Gossip Barbara d’Urso: problemi in tribunale con l’ex marito

By on marzo 8, 2017
foto di Barbara d'Urso

Barbara d’Urso in tribunale a Roma faccia a faccia con l’ex

Se dal punto di vista lavorativo non può lamentarsi, visto i successi dei suoi programmi Pomeriggio cinque e Domenica live, nella sua sfera privata Barbara d’Urso non trova pace. Infatti, come riporta il settimanale Diva e Donna, la conduttrice di Canale 5 è stata immortalata dai fotografi nelle aule della Corte d’Appello di Roma in occasione dell’udienza riguardo allo scontro legale con l’ex marito Michele Carfora dal quale ha già ottenuto il divorzio. Come sostiene inoltre il sito Today.it, fra la presentatrice di Mediaset e il ballerino si sarebbe creata una situazione di gelo più totale date le ultime vicende. Infatti quest’ultimo imputa alla bislacca del Biscione il mancato versamento, come deciso dal giudice nel 2011, di alimenti arretrati che ammonterebbero alla somma di 40.000 euro.

Barbara d’Urso e il suo ex marito si incontrano (o scontrano?) in aula

Carmelita però non ci sta e, in seguito a quella decisione, decise di impugnare la sentenza dato che il legale del suo ex coniuge Paolo Colosimo aveva rilasciato delle dichiarazioni, lo scorso anno, in cui negava l’ipotesi, per il suo assistito, di continuare a farsi mantenere dalla signora dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5 in quanto aveva formato un nuovo nucleo familiare, tanto d’aver presentato una memoria difensiva in appello della sentenza, con la richiesta di modificare le condizioni stabilite precedentemente. Una questione legale, questa tra Barbara D’Urso e l’ex marito Michele Carfora, innescatasi al termine della loro relazione matrimoniale durata ben quattro anni, dal 2002 al 2006. L’amore fra i due, divisi da dodici anni di differenza, è sbocciato in seguito ad un altro rapporto sentimentale vissuto dalla dottoressa Giò col produttore cinematografico Mauro Berardi, dal quale sono nati due figli: Emanuele e Gianmarco. Nonostante ciò la conduttrice di Pomeriggio cinque e Domenica live può essere serena, salvo per alcuni inconvenienti, dei risultati che ottiene quotidianamente e che le consentono di superare la concorrenza de La Vita in diretta su Rai 1 e nel dì di festa quella di Pippo Baudo con Domanica in.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *