Gossip Isola dei Famosi: l’addio di Rocco Siffredi

By on marzo 13, 2017
Foto Rocco Isola

Rocco Siffredi a L’Isola dei Famosi: addio al veleno

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e ci sono state diverse polemiche. Difatti, Rocco Siffredi, prima di abbandonare per sempre Cayo Cochinos, ha voluto dire la sua sulla situazione molto tesa tra il gruppo capitanato da Samantha De Grenet e tra Raz Degan, e non c’è andato affatto giù leggero. In pratica, in un duro confronto, l’attore di film per adulti ha puntato il dito contro la naufraga, rea di complottare dietro le spalle. Dal canto suo, la giunonica concorrente del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha risposto seccamente di non gestire nessun gruppo, e che la situazione con Degan si è venuta a creare per via di diverse incomprensioni e atteggiamenti poco chiari. Ma Rocco Siffredi non è sembrato affatto convinto di questa spiegazione, asserendo che la De Grenet starebbe facendo la perbenista solo di facciata, ma che in fondo sarebbe tramando alle spalle di tutti per arrivare all’obiettivo principale: vincere.

L’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi vs. Samantha De Grenet: l’ultimo scontro

Subito dopo questo duro confronto, Rocco Siffredi è andato verso Raz Degan per dirgli che da lì a poco sarebbe stato costretto ad andare via dall’Honduras, rivelando di aver affrontato poco prima Samantha De Grenet. Infatti, l’attore di film per adulti ha asserito senza peli sulla lingua di aver osservato per un’intera settimana il resto del gruppo, asserendo che un po’ tutti siano succubi di Samantha e delle sue manovre. Dal canto suo, l’ex compagno di Paola Barale si è detto contento di non essere l’unico ad essersi accorto di tale situazione, aggiungendo di sperare ardentemente che anche gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi presto aprano gli occhi, così da smascherare le reali intenzioni della concorrente. Insomma, sicuramente l’arrivo di Rocco Siffredi ha acceso ancora di più gli animi tra i concorrenti. Davvero la De Grenet sta facendo il doppio gioco?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *