Gossip L’isola dei famosi: Urtis contro Moreno e la De Grenet

By on marzo 1, 2017
Giacomo Urtis

Giacomo Urtis: lo sfogo contro Samantha De Grenet e Moreno

Senza peli sulla lingua, Giacomo Urtis, l’eliminato da L’isola dei famosi la scorsa settimana, ha rotto il silenzio sulle pagine di Tvblog. Il chirurgo dei vip ha lanciato frecciate mirate anche ieri sera, durante la quinta puntata del reality, dirette in particolare a Samantha De Grenet. Sulle pagine del noto sito, il 39enne ha raccontato di essere stato vittima di un complotto ordito proprio dalla De Grenet e da Giulio Base. La conduttrice romana cercherebbe di accattivarsi il favore del pubblico, mostrandosi corretta, mentre in realtà, in base quanto rivelato da Giacomo Urtis sarebbe la burattinaia de L’isola. Al centro dei complotti sulle nomination ci sarebbe infatti lo zampino della conduttrice romana. Parole forti quelle dell’ex naufrago che ha ammesso di esser stato destabilizzato all’interno del reality dalla questione riguardante la sua professione.

Moreno e Samantha De Grenet, parla Giacomo Urtis: lo sfogo su L’isola

La quinta puntata de L’isola dei Famosi è stata segnata da continui colpi di scena. Al centro dell’attenzione anche la questione riguardante il dissidio tra Raz Degan, Massimo Ceccherini e Moreno. In merito alla questione, sulle pagine di Tvblog, Giacomo Urtis avrebbe sottolineato che Moreno avrebbe inventato le presunte offese di Degan per la moglie di Ceccherini. Una mossa quella del rapper che, secondo il chirurgo, avrebbe destabilizzato ulteriormente il comico toscano, portandolo a ritirarsi dal gioco. La confessione di Moreno sarebbe stata la classica goccia che fa traboccare il vaso. Giacomo Urtis è sembrato un fiume in piena contro Samantha De Grenet e Moreno. In queste ore a rompere il silenzio è stato anche il fidanzato di Giulia Calcaterra. C’è ancora una speranza per la coppia? Alessia Marcuzzi, ieri sera, ha infatti comunicato all’ex velina che il ragazzo non avrebbe gradito la sua vicinanza a Simone Susinna.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *