X


Gossip Stefano Bettarini e Dayane Mello: perché è finita

Scritto da , il Marzo 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini parla di Dayane Mello: “Persona sbagliata per me”

Gli amori isolani non hanno fortuna. Si pensava che Stefano Bettarini avesse messo la testa a posto dopo aver conosciuto Dayane Mello, e invece la loro storia è naufragata prima del previsto. Conosciutisi su L’Isola dei Famosi, e paparazzati mentre si davano un bacio sulla spiaggia, i due sembravano aver iniziato una relazione. Tanto che Dayane Mello, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva dichiarato di essere innamorata di lui e di aspettarlo in Italia per continuare a vivere quel vortice di passione che li aveva presi su L’Isola. Ebbene negli ultimi giorni la modella brasiliana ha fatto dieci passi indietro dichiarando a Vanity Fair di non avere affatto una storia con l’inviato. Questo cambio di rotta ha disorientato Stefano Bettarini che, al settimanale Chi in edicola domani, si è sfogato lasciando andare tutta la sua amarezza in merito a questa vicenda.

Dayane Mello e Bettarini: parla Stefano dopo la rottura

Dayane Mello ha preso in giro Stefano Bettarini? Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo l’averle dato fiducia è stata una mossa sbagliata e che il gioco dell’amore è bello solo quando non scade nella slealtà. Il cambio di atteggiamento repentino della modella brasiliana ha fatto molto discutere visto che è stata ospite in diverse trasmissioni sbandierando il suo sentimento per l’inviato de L’Isola dei Famosi. Al settimanale Vanity Fair ha accusato Stefano Bettarini di essere un uomo geloso e possessivo. La replica dell’inviato al settimanale Chi è stata la seguente:

“Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza”.

Stefano Bettarini è naturalmente amareggiato, ma questa storia gli ha insegnato qualcosa ed è un ulteriore spinta verso il lavorare di più e bene. Quanto alla modella brasiliana, il suo nome non verrà più né nominato in diretta né accostato a quello dell’inviato del reality show di Canale 5.