Gossip UeD, Claudio Sona: “Non ho una relazione con Juan”

By on marzo 22, 2017
Foto Claudio Sona

Claudio Sona di UeD smentisce la relazione con il suo ex Juan

Claudio Sona, il tronista gay ex fidanzato di Mario Serpa, è stato visto fuori a cena con il modello Juan Sierra, nonché suo ex fidanzato. Dopo soli tre mesi di fidanzamento, i Clario (Claudio e Mario sono chiamati così dai loro fan) hanno annunciato la loro separazione, senza dare un motivo valido, dando delle vaghe spiegazioni sui social. In molti pensano che la separazione sia dovuta proprio a causa di Juan, nonostante Claudio di Uomini e Donne abbia detto più volte che è rimasto in ottimi rapporti con il modello, molti al contrario sostengono il pensiero dello stilista Stefano Gabbana, e dicono che la rottura non ci sia mai stata ma che sia solo un modo per allontanare i fan e i giornalisti e vivere in modo privato la loro storia d’amore.

Uomini e Donne, Claudio Sona sbotta: “Non prendo in giro nessuno”

Claudio Sona smentisce il “ritorno di fiamma” con il suo ex, nonché modello, Juan Sierra, e lo fa su suo profilo ufficiale Instagram, con delle dichiarazioni molto particolari e dirette, a causa dei numerosi rumors dovuti alle foto viste nelle storie del tronista gay del programma di Maria de Filippi, UeD, show che l’ha portato a farsi conoscere, nonostante abbia ammesso di essere stato spaventato per come sarebbe cambiata la sua vita. Questa volta molto arrabbiato, ribadisce il fatto che lui e il modello Juan sono rimasti in ottimi rapporti ma non stanno insieme e la fine della storia con Mario non è causata dal ritorno di Juan, ma da motivi che per rispetto di entrambi non dicono pubblicamente. Inoltre ha precisato il fatto che infangare terze persone non è difficile e non è “be yourself” (essere sé stessi), perché lui stesso non ha intenzione di prendere in giro nessun’altra persona, che sia sua fan o meno.


Questa è la foto che ha creato tanto scalpore tra i fan.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, nato a Borgomanero (Novara) nell'anno 1998. Nonostante la giovane età ha trovato la sua passione nel giornalismo. Collabora per "For Music Tv" ed è esperto in interviste.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *