Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti messo da parte

By on marzo 30, 2017
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne anticipazioni: duro rifiuto per Giorgio

Dopo una puntata interamente dedicata a Gemma Galgani, oggi a Uomini e Donne potrebbe tornare protagonista proprio il Trono Over. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi svelano che dai racconti di Gemma, si passerà a quelli di Giorgio. Nel corso dell’attuale stagione di UeD il 60enne toscano ha iniziato diverse conoscenze, tutte interrotte generalmente da lui. Nella prossima puntata del Trono Over, Giorgio dovrà fare i conti con un duro rifiuto da parte di una dama, che preferirà un altro cavaliere. Giovanna infatti, che ha iniziato una conoscenza parallela con Giorgio e Francesco, sceglierà quest’ultimo. Con Giorgio infatti la frequentazione sarebbe ancora statica, mentre con Francesco sarebbe già scattato un bacio. Il maggior coinvolgimento con il cavaliere porterà Giovanna a decidere di chiudere la conoscenza con l’ex di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti: il colpo di scena inaspettato a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla prossima puntata del Trono Over, svelano che Giorgio Manetti dovrà mandare giù la fine della frequentazione con Giovanna. Il cavaliere, stupito dalle parole della dama in studio, accetterà suo malgrado la decisione della donna di proseguire la conoscenza soltanto con Francesco. Dopo le lacrime di Gemma nella puntata di ieri, oggi al centro dell’attenzione ci sarà il suo ex storico. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire quando andrà in onda la puntata speciale sulle coppie. Protagonista dello speciale Tina Cipollari, che prenderà il posto di Maria De Filippi nella conduzione dello show. Giulia De Lellis, Camilla Mangiapelo, Alessia Cammarota, Clarissa Marchese, Francesca e Ginevra Pisani, sfideranno Andrea Damante, Riccardo Gismondi, Aldo Palmeri, Federico Gregucci, Eugenio Colombo e Claudio D’Angelo, in un match Maschi contro Femmine. Per il momento la data della messa in onda dello speciale di Uomini e Donne resta ancora nebulosa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *