Gossip Uomini e Donne: il rifiuto di Gemma e la difesa

By on marzo 15, 2017
Foto Gemma Uomini e Donne Trono Over

Gemma Galgani rifiuta un cavaliere a Uomini e Donne

Gemma Galgani sembra essere determinata a riprendere in mano la sua vita sentimentale, dopo la fine burrascosa della conoscenza con Michele D’Ambra a Uomini e Donne. Nella prossima puntata del Trono Over, in onda molto probabilmente oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, la Galgani sarà di nuovo protagonista. Questa volta però a chiedere un chiarimento al centro dello studio sarà proprio il cavaliere. Michele sottolineerà di essersi sentito usato dalla 67enne torinese, affermando di non aver capito le motivazioni che hanno spinto la dama a chiudere ogni rapporto con lui. Gemma infatti aveva deciso di interrompere la frequentazione dopo le rivelazioni fatte da Cristina, che avrebbe riportato conversazioni in cui Michele avrebbe ammesso di vergognarsi della Galgani proprio per la differenza d’età. Una confessione che non era piaciuta alla diretta interessata. Dopo le lacrime iniziali, Gemma Galgani aveva deciso infatti di chiudere definitivamente con Michele.

Uomini e Donne anticipazioni: arriva la difesa per Gemma Galgani

Uomini e Donne oggi manderà in scena molto probabilmente il Trono Over. Dopo la puntata di ieri con la coincidenza che non è piaciuta ai corteggiatori di Rosa, l’appuntamento odierno vedrà protagonista Gemma Galgani. La 67enne di Torino dovrà affrontare di nuovo Michele D’Ambra, amareggiato per la fine della loro conoscenza. L’ingresso della torinese in studio sarà preceduto da un video goliardico preparato da Tina Cipollari. Nel filmato in questione l’opinionista farà l’ennesima parodia di Gemma, scatenando però la reazione del pubblico in studio. In molti infatti additeranno Tina, considerata troppo pesante nei confronti della Galgani, che verrà invece difesa. Gemma continuerà ad essere presa di mira, mentre le ultime indiscrezioni la vedrebbero di nuovo vicina a Marco Firpo. Con l’ex infatti sarebbe ripreso uno simpatico scambio di messaggi e battute che potrebbe (forse) portare risvolti inaspettati.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *