Gossip Uomini e Donne: l’abbandono inaspettato e la scelta contestata

By on marzo 21, 2017
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne: il pesante addio di una corteggiatrice

Una storia che si ripete a Uomini e Donne. Le vicende di Luca Onestini nel Trono Classico sembrano simili a quelle di Sonia Lorenzini. Come nel caso della 27enne infatti, il bolognese dovrà far fronte all’addio di una delle sue corteggiatrici. A differenza del trono dell’ex di Claudio D’Angelo però, Onestini non arriverà a una scelta improvvisa. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio andrà in onda la seconda parte del Trono Classico. Marco Cartasegna e Luca Onestini saranno i protagonisti del primo pomeriggio di Canale 5. In particolare al centro dell’attenzione finirà l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. In studio verranno mostrate le esterne con Giulia e Soleil. Due uscite diverse ma con un epilogo simile. Luca infatti bacerà entrambe le ragazze, scatenando la loro reazione stizzita. Mentre Soleil continuerà a frequentare anche Marco, Giulia prenderà una decisione inaspettata.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta si avvicina

Giulia Latini, dopo il bacio tra Luca e Soleil, deciderà di lasciare il programma. Anche Mattia consiglierà alla corteggiatrice di lasciare il programma, considerato l’interesse evidente di Onestini per Soleil. Il 24enne bolognese la seguirà fuori dallo studio nel tentativo di farle cambiare idea, ma inutilmente. A Uomini e Donne oggi verrà mostrata anche l’esterna tra Soleil e Marco. La 22enne sembrerà ancora indecisa tra i due tronisti. Certo è che, se Giulia Latini non dovesse tornare sui suoi passi e proseguire la sua esperienza a UeD, la scelta di Luca Onestini sarebbe quasi obbligata. Insomma, non c’è pace per il Trono Classico. L’ingresso di Marco ha sconvolto gli equilibri in studio. Ad accendere gli animi ieri anche le due nuove troniste. Guerra fredda tra Rosa e Desirèe. Nel corso della puntata di ieri, le due ragazze non si sono risparmiate frecciate e battute velenose.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *