Gossip Uomini e Donne, Rosa delusa: il rifiuto bruciante

By on marzo 28, 2017
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta delusa a Uomini e Donne: il motivo

È iniziato in salita il percorso di Rosa Perrotta a Uomini e Donne. La modella salernitana ha dovuto fare i conti con una vicina di trono vivace e senza peli sulla lingua, oltre che con le malelingue e le segnalazioni. La conoscenza pregressa con il corteggiatore e concittadino Alex, avrebbe infatti sollevato un polverone in queste settimane. Le segnalazioni sul ragazzo e la tronista sono state al centro anche della puntata di ieri del Trono Classico. Oggi, molto probabilmente, andrà in onda la seconda parte della registrazione e il trono rosa tornerà protagonista. Maria De Filippi in studio noterà il cambio di umore di Rosa. La ragazza sembrerà taciturna e giù di morale. Interrogata dalla conduttrice di Uomini e Donne, la salernitana ammetterà di essere profondamente delusa per le accuse ricevute in puntata e per il “rifiuto” di Mattia.

Uomini e Donne: bruciante delusione per Rosa Perrotta

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Rosa Perrotta svelerà presto le sue preferenze nel Trono Classico. La ragazza di dirà amareggiata per la scelta di Mattia di dichiararsi per Desirèe, affermando di aver sempre dimostrato il suo interesse nei confronti del ragazzo, portandolo in esterna e facendo evidenti passi verso di lui. La tronista di Salerno rivelerà di essere dispiaciuta e delusa per la scelta di Mattia. Rosa avrebbe voluto che il ragazzo si dichiarasse per lei. Nonostante la conoscenza pregressa con Alex e l’evidente feeling tra i due, la Perrotta sembrerà molto presa da Mattia. Il ragazzo continuerà ad essere conteso tra Desirèe e Rosa. Dopo le segnalazioni e le confessioni inaspettate a Uomini e Donne, oggi il Trono Classico tornerà protagonista. Al centro delle trame del talk dei sentimenti Mediaset proprio Mattia. Il corteggiatore, dopo aver risolto le incomprensioni con Desirèe, scegliendo di corteggiarla, deciderà di proseguire la conoscenza anche con Rosa?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *