X


I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox 21 marzo

Scritto da , il Marzo 21, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del giorno

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo ha chiuso come di consueto il programma mattutino di Rai2 ideato da Michele Guardì. Accanto a Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli hanno commentato le previsioni del 21 marzo 2017. Il volto di Rai2 ha offerto come sempre i suoi consigli e suggerimenti ai dodici segni dello zodiaco. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni in base alla fortuna in campo affettivo e lavorativo. Anche ieri l’astrologo de I Fatti Vostri ha rivelato l’oroscopo di inizio settimana assegnando appena due stelle a Bilancia, Capricorno e Pesci. Inizio di settimana a cinque stelle invece per Toro, Gemelli e Leone.

Paolo Fox, oroscopo 21 marzo 2017: previsioni di oggi

L’oroscopo di oggi, martedì 21 marzo 2017, di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Bilancia che si sentirà stanca. L’amore potrebbe portare delle complicazioni. Da metà maggio le stelle miglioreranno. Due stelle per l’Acquario che per l’astrologo cercherà di ottimizzare le proprie risorse. Si sale a tre stelle per l’Ariete. Il volto di Rai2 ha affermato che il segno sarà un po’ teso e potrebbe vivere delle difficoltà. Tre stelle anche per il Cancro. Paolo Fox ha ribadito che il segno vedrà diversi cambiamenti. Il consiglio è stato di essere cauti soprattutto nei rapporti interpersonali. Tre stelle per il Capricorno che per l’astrologo potrebbe avere pochi stimoli e sarà in attesa di novità. Si sale a quattro stelle per il Toro che per Fox potrebbe dover fronteggiare una situazione lavorativa in cui bisognerà difendersi.

Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, 21 marzo

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo a I Fatti Vostri anche oggi, 21 marzo 2017, assegnando quattro stelle alla Vergine. Il segno sarà favorito in amore e sul lavoro. Fox ha consigliato ai nati di agosto e settembre di mettersi in gioco. Quattro stelle per lo Scorpione che per l’astrologo potrebbe dover affrontare dei problemi. Le prossime settimane saranno però fortunate per la professione. Quattro stelle per i Pesci che per Fox si apriranno presto all’amore e saranno molto grintosi. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che, nonostante qualche problema professionale, riusciranno a risollevarsi. Cinque stelle per il Leone che per Fox sarà molto energico. Infine l’astrologo ha assegnato cinque stelle al Sagittario che riuscirà a vincerà una sfida, forte del suo grande fascino. Anche ieri l’astrologo ha offerto l’oroscopo del 20 marzo a I Fatti Vostri.