X


I Fatti Vostri, Paolo Fox: oroscopo del 27 marzo 2017

Scritto da , il Marzo 27, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo simboli

Oroscopo 27 marzo di Paolo Fox, I Fatti Vostri

La settimana si è aperta all’insegna dell’oroscopo a I Fatti Vostri. Paolo Fox, dopo aver svelato le previsioni settimanali e la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia ieri, è tornato su Rai2 per offrire consigli e suggerimenti nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. L’astrologo della seconda rete presenta dal lunedì al venerdì le sue previsioni attente per i dodici segni dello zodiaco nel programma ideato da Michele Guardì. Come di consueto Paolo Fox ha chiuso l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni zodiacali. Amore, salute, lavoro e fortuna, sono stati i temi toccati dall’astrologo che continua a far compagnia al pubblico a casa nel mezzogiorno di Rai2, invitando a non credere ma verificare le sue previsioni nella vita reale.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del 27 marzo

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Bilancia che avrà un lunedì di riflessione. Il segno potrebbe vivere un po’ di tensione a causa di un nuovo assetto sul fronte professionale. Anche oggi l’astrologo ha scrutato gli astri per offrire le previsioni del 27 marzo 2017, assegnando due stelle al Capricorno che potrebbe essere alla ricerca di risposte che non arrivano. Presto l’oroscopo migliorerà. Si sale a tre stelle per il Cancro che, per il volto di Rai2, dovrà compiere delle scelte e adattarsi a dei cambiamenti. Fox ha consigliato prudenza in amore. Tre stelle per la Vergine che per l’astrologo sarà sottotono oggi e accuserà un po’ di stanchezza, la settimana però migliorerà presto. Tre stelle anche per il Sagittario che potrebbe accusare un po’ di stanchezza, secondo quanto affermato dall’astrologo. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che per Fox reagirà con grinta ai cambiamenti. Alcune collaborazioni potrebbero chiudersi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di oggi a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 27 marzo oggi a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle al Leone che potrà gestire diversi progetti e agire. Quattro stelle per l’Acquario che per l’astrologo sarà disponibile dal punto di vista sentimentale. Bene l’amore per il segno. Quattro stelle anche per i Pesci che, per Fox, saranno favoriti nei contatti. Si sale a cinque stelle per il Toro. Paolo Fox ha affermato che in questo periodo il segno sarà orientato verso la famiglia. Momento propizio per chi vuole aver un figlio. La giornata sarà di recupero. Cinque stelle per i Gemelli che per l’astrologo nonostante qualche tensione, saranno energici. Cinque stelle anche allo Scorpione. Il segno per il volto di Rai2 potrebbe ricevere buone conferme. Bene le relazioni interpersonali. Ieri l’astrologo ha svelato la classifica e le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia.