I Migliori Anni: ecco chi potrebbe affiancare Carlo Conti

By on marzo 27, 2017
Foto Carlo Conti

Carlo Conti ha scelto la co-conduttrice de I Migliori Anni?

Carlo Conti, dopo le fatiche dell’ultimo Festival di Sanremo, tornerà in Tv a fine aprile con I Migliori Anni. Il programma, che va in onda su Raiuno dal 2008, è giunto all’ottava edizione. L’anno scorso, Carlo Conti ha voluto al suo fianco Anna Tatangelo. E quest’anno? Secondo un’indiscrezione lanciata poco fa dal blog Davidemaggio.it, il conduttore fiorentino vorrebbe come co-conduttrice de I Migliori Anni la giornalista di Sky Sport Diletta Leotta. I due si sarebbero incontrati pochi giorni fa in occasione dello spettacolo di Conti, Panariello e Pieraccioni al Forum di Assago. Pare, però, che Sky abbia già dato parere negativo al passaggio della conduttrice su Raiuno. Ci sarà un colpo di scena all’ultimo minuto? Conti ha ospitato Diletta Leotta all’ultimo Festival di Sanremo. La sua presenza all’Ariston ha scatenato un mare di polemiche. La giornalista di Sky ha parlato della grave violazione della privacy subita lo scorso anno: è stata vittima di hackeraggio e alcune sue foto intime hanno fatto il giro del web.

I Migliori Anni: Carlo Conti vorrebbe Diletta Leotta nel cast

Diletta Leotta è stata attaccata pesantemente (da Caterina Balivo in primis che poi si è scusata) per essersi presentata sul palco dell’Ariston con un abito rosso con un grande spacco e un top, secondo molti inadatto per parlare di foto intime rubate. La chiacchieratissima partecipazione di Diletta Leotta al Festival di Sanremo non ha, però, fatto recedere Carlo Conti dal proposito di volerla al suo fianco anche a I Migliori Anni. Sarà vero? Intanto Diletta Leotta, che nell’estate 2016 ha condotto assieme ad Ilaria D’Amico gli speciali di Sky dedicati agli Europei di calcio, dallo scorso gennaio ha sostituito Emis Killa alla conduzione di Goal Deejay. Carlo Conti torna con I Migliori Anni a fine aprile: Diletta Leotta sarà al suo fianco o i telespettatori dovranno attendere ancora a lungo per vederla sulla Tv generalista?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Domenica Smacchi

    maggio 5, 2017 at 18:49

    caro Carlo mi dispiace doverti dire che questa volta hai toppato per la seconda volta: domanda come mai hai ripreso la Tatangelo? RIFATTA GONFIATA E PRESUNTUOSA.
    MI SAI DIRE IL PERCHE. NON ERANO MEGLIO LE PROFESSORESSE SIMPATICHE E SEMPLICI?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *