Il bello delle donne 4, ultima puntata: finale a sorpresa

By on marzo 1, 2017
Foto Il bello delle donne Luca e Claudia

Anticipazioni Il bello delle donne 4, ultima puntata: il mistero di Claudia

Stasera e domani andranno in onda le ultime due puntate de Il bello delle donne 4. La fiction di Canale 5 si è rivelata un flop, gli ascolti sono stati molto al di sotto delle aspettative, a differenza delle prime tre stagioni che fecero diventare Il bello delle donne un cult. Il cast, composto da Manuela Arcuri, Giuliana De Sio, Massimo Bellinzoni, Anna Galiena, Alessandra Martines, Federica Nargi, Adua Del Vesco, Lina Sastri e Claudia Cardinale, non si è rivelato vincente. E’ anche vero che in questa quarta stagione i vari personaggi hanno interagito ben poco tra loro. Nella penultima puntata di stasera il protagonista sarà Luca che vive una tormentata storia d’amore con Bruno, il quale nasconde la sua omosessualità alla sua famiglia. Luca subirà un’aggressione omofoba da parte di tre energumeni tra cui riconoscerà un volto noto. Cosa accadrà nell’ultima puntata de Il bello delle donne 4?

Il bello delle donne 4, ultima puntata: lieto fine per tutti?

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il bello delle donne 4 svelano che le protagoniste saranno Laura (Claudia Cardinale) e la nipote Claudia. Le due erano tornate ad Orvieto per risolvere dei problemi burocratici legati al loro appartamento ma ora sono potute rientrare a Roma per aiutare Luca col salone di bellezza. Luca e Germana scoprono che sono spariti dei soldi dalla cassa. E’ stata Laura a rubare i soldi per fuggire con il suo fidanzato, un aspirante jihadista e militante in gruppi islamici di estremisti. Laura farà di tutto per trovare la nipote e farla ragionare. Che ne sarà degli altri personaggi de Il bello delle donne 4? Ci sarà il lieto fine per tutti? Si prevede un finale a sorpresa. Si passa da un amore difficile a un altro! L’appuntamento con l’ultima puntata de Il bello delle donne 4 è per domani sera alle 21:15 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *