Il ragazzo della porta accanto: trama film in onda stasera su Canale 5

By on marzo 16, 2017
foto film ragazzo porta accanto

Film Il ragazzo della porta accanto, oggi in prima serata su Canale 5

Andrà in onda questa sera, in prima tv Canale 5, a partire dalle 21:20, Il ragazzo della porta accanto. Jennifer Lopez e Ryan Guzman sono i protagonisti di un thriller che racconta di un attrazione che si trasforma in desiderio ossessivo. E’ un film del 2015 diretto da Rob Cohen, con Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson e John Corbett. Al centro della storia c’è una donna, Jennifer Lopez, fresca di abbandono da parte del marito e in fase di separazione. La donna finisce nel letto dell’uomo della porta accanto. Peccato che il nuovo ragazzo con cui va a letto, dopo le prime volte, la annoia quasi subito. Il ragazzo, interpretato da Ryan Guzman, non ha invece alcuna voglia di essere scaricato dalla sua vicina di casa.

Il ragazzo della porta accanto, questa sera su Canale 5: la trama

Andrà in onda questa sera in prima tv su Canale 5 il film Il ragazzo della porta accanto. La bella e sensibile Claire Peterson, è un’insegnante di letteratura che si è da poco tempo separata dal marito Garrett. L’insegnante aveva scoperto che il marito la tradiva con la segretaria. Così ora si ritrova a dover gestire il non facile rapporto, da sola, con il figlio adolescente Kevin. Il ragazzo è timido e vittima di bullismo. Claire affronta così i suoi mille problemi, la solitudine dopo la separazione, i problemi al lavoro e il difficile rapporto che si è venuto a creare con il figlio con l’aiuto della sua migliore amiche Vicky. Quest’ultima è la vicepreside del liceo in cui lavora. Un giorno, nella casa di fronte a quella di Claire, viene ad abirare il ventenne Noah Sandborn, un ragazzo molto bello e generoso. Quest’ultimo si trova in città per assistere suo prozio in un trapianto di midollo osseo.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *