Il Segreto prossime puntate: una scoperta sconvolgente

By on marzo 19, 2017
Foto Il Segreto cast

Anticipazioni Il Segreto: una terribile verità

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Beatriz chiederà a Camila di non dire a nessuno che riesce a parlare. Poi Camila ed Elias cercheranno di aprire la cassaforte di Hernando. Lucas è molto preoccupato per il diffondersi di un’epidemia di morbillo. Mencia riceve in regalo da Gracia e Mariana un bellissimo vestito. Camila non riesce ad aprire la cassaforte del marito ma non si dà per vinta. Rafaela riesce ad ingannare Ramiro. Matias è triste. Donna Francisca indaga sulla fondazione Isabel De Santacruz. Hernando dice a Camila che ha intenzione di organizzare una festa per il compleanno di Beatriz. Duro scontro tra Donna Francisca e Severo. Camila decide di usare come combinazione per la cassaforte la data di nascita di Beatriz, sarà la volta buona? Mencia spiega a Carmelo che sta per partire perché il suo lavoro è a Madrid.

Il Segreto puntate italiane: scoppia la passione

Le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 25 marzo svelano che Carmelo e Mencia si scambieranno il loro primo bacio. Camila riesce finalmente ad aprire la cassaforte di Hernando e vi trova una foto di Beatriz da piccola con una donna e un bambino. Carmelo raggiunge Mencia alla stazione e le confessa di amarla. Camila respinge ancora una volta Elias. Beatriz invita Matias alla sua festa di compleanno. Un informatore avvisa Hernando che presto a Puente Viejo ci sarà un terribile attentato e il bersaglio sarà Severo. Camila aiuta Beatriz nei preparativi per il suo diciassettesimo compleanno. La ragazzina sembra triste, Hernando è insolitamente felice invece. Raimundo non si fida più di Rafaela e mette in guardia il nipote. Dopo la grande delusione cos’altro accadrà nella soap spagnola? L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *