Il Segreto puntate italiane: trappola mortale

By on marzo 26, 2017
Foto Il Segreto Camila

Anticipazioni Il Segreto: Camila in pericolo di vita

Il Segreto funziona in qualsiasi fascia oraria su Canale 5. Dal 22 marzo la puntata di prima serata va in onda il mercoledì, l’appuntamento della domenica tornerà i primi di aprile. Le anticipazioni de Il Segreto dal 27 marzo all’1 aprile svelano che Severo rimarrà vittima di un attentato. Mencia confida a Carmelo che presto si trasferirà in Inghilterra per lavoro. La festa di Beatriz si rivela un successo ma la ragazzina si blocca di nuovo e non parla perché Hernando non si presenta alla festa e preferisce osservarla da lontano. Elias fa capire a Camila che il suo matrimonio è senza amore. Camila inizia a provare dei sentimenti per l’uomo che ha sposato per procura ma riceve solo freddezza in cambio. Elias propone alla donna di fuggire con lui. Donna Francisca chiede a Mauricio di raddoppiare la sorveglianza della villa. Gli anarchici fanno esplodere un ordigno, per fortuna il Santacruz riesce a salvarsi.

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: il ricatto

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che tutto il paese vivrà nel terrore per colpa degli anarchici. Candela, Lucas e Sol aiutano i malati di morbillo. Tutti iniziano a sospettare di Rafaela che fa discorsi abbastanza compromettenti, si scopre così che è una spia. Dolores vuole prendersi una rivincita su don Berengario. Camila viene colta da un malore durante una discussione con Elias. Ha il morbillo ma Hernando, contro il parere di Lucas, decide di tenerla a casa. La donna dev’essere tenuta costantemente sotto osservazione. Tutta Puente Viejo loda Dolores per il modo in cui è riuscita a mettere a tacere Don Berengario. Camila si aggrava, Hernando, credendo di non essere ascoltato, le confessa di amarla. Rafaela minaccia Elias. Camila inizia a sentirsi meglio e tra lei e il marito regna l’armonia. Dopo la sconvolgente scoperta delle scorse puntate , nuovi colpi di scena la prossima settimana a Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *