Imma Battaglia a Pomeriggio 5: “Su Eva mi stanno massacrando”

By on marzo 10, 2017
Foto Eva Grimaldi Imma Battaglia

Imma Battaglia a Pomeriggio 5 parla della sua relazione con Eva Grimaldi

Nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso si è parlato di amore, e ampio spazio è stato dato anche Imma Battaglia, la fidanzata della naufraga de L’Isola dei Famosi. La donna ha iniziato a parlare di come ha conosciuto in una sera di 7 anni fa al Gay Village di Roma Eva Grimaldi. La donna ha asserito che quest’ultima era visibilmente scossa per la sua travagliata vita amorosa. Ma da quel momento in poi le due sono diventate grandi amiche, iniziando a uscire spesso insieme, andando a cena e passando le serate in tutta tranquillità. Comunque Imma a Pomeriggio 5 ha anche aggiunto che l’amore non sarebbe scattato subito, in quanto ci sono stati diversi mesi di corteggiamento da parte della Grimaldi. Ma alla fine ce l’hanno fatta, e con un romantico bacio si sono giurate amore.

Pomeriggio 5, Imma Battaglia su Eva Grimaldi: “Mi stanno massacrando”

Ma Imma Battaglia da Barbara d’Urso non ha voluto porre l’accento solo sul momento in cui è stata corteggiata da Eva Grimaldi, raccontando anche interessanti retroscena. Difatti, una battuta velenosa di Imma al salotto di Pomeriggio 5 ha già infiammato gli animi dei fan. In pratica, l’attivista sui diritti LGBT, a un certo punto, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Su Eva mi stanno massacrando”

Ovviamente a tutti è stato più che chiaro il motivo per cui Imma abbia detto così. Infatti, subito dopo il coming out ci sono state diverse polemiche per la pubblicazione immediata di un servizio in posa delle due sul settimanale Chi, in quanto è sembrato che il tutto fosse stato organizzato molto prima. Insomma, Eva dopo aver rivelato di andare via da L’Isola il 28, ecco che una volta tornata in Italia dovrà far fronte anche a questa nuova bufera. Ci saranno ulteriori dichiarazioni da parte della Battaglia per mettere a tacere le malelingue?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. assa

    marzo 11, 2017 at 15:34

    imma doveva pensarci bene prima di svendere il suo privato.

    coming out in favore di telecamera con servizi già pronti fanno solo arrabbiare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *