Imma Battaglia in crisi a L’isola: l’intervento della produzione

By on marzo 6, 2017
foto Imma Battaglia

Isola dei Famosi: Imma Battaglia in lacrime

Giornate complicate su L’isola dei famosi. In queste ore il maltempo e le incomprensioni tra i naufraghi avrebbero inciso sull’umore di Imma Battaglia. Arrivata in Honduras martedì scorso per supportare Eva Grimaldi, l’attivista sarebbe stata accolta da Raz Degan nel suo rifugio. All’ex compagno di Paola Barale è stato affidato il compito, infatti, di prendersi cura della nuova arrivata. Nonostante i tentativi di Imma Battaglia di ricongiungere Raz al gruppo, il modello israeliano sarebbe fermo sulle sue convinzioni e intenzionato a vivere la sua avventura nel reality in solitaria. Il maltempo e la pioggia avrebbero aggravato la vita su L’isola delle terre. Imma Battaglia si sarebbe sfogata con Giulio Base sui suoi tentativi di spronare Degan a trovare un nuovo equilibrio con gli altri concorrenti. I rapporti nel reality di Canale5 continuano ad essere tesi e la diretta di domani sera si preannuncia scoppiettante.

L’isola dei famosi: la novità per Imma Battaglia

Primi segni di cedimento per Imma Battaglia su l’isola dei famosi, l’attivista, in Honduras per una settimana, ha dovuto far fronte alle difficoltà legate al cibo e all’isolamento del suo “tutor”. In queste ore la donna si sarebbe lasciata andare alle lacrime, rincuorata da Giulio Base, Moreno e Samantha De Grenet. In base quanto riportato sul sito internet ufficiale de L’isola, isola.mediaset.it, la produzione avrebbe consentito a Eva Grimaldi e Imma Battaglia di spostarsi su un’altra isola, per vivere le ultime ore dell’attivista in Honduras insieme, senza essere disturbate dagli altri naufraghi. Domani sera, durante la sesta diretta del reality verrà svelato il nome del naufrago che dovrà abbandonare il gioco tra Moreno, Simone Susinna e Giulia Calcaterra. Intanto l’ombra del gossip su Dayane Mello e l’inviato del reality non si placa, tanto da spingere Stefano Bettarini a uno sfogo sui social. L’ex calciatore rivelerà qualcosa sulla sua vita sentimentale domani sera?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. ilaria

    marzo 6, 2017 at 19:09

    piangere??? senza lacrime??? spottone a favore del branco di iene e contro Raz…..d’altronde può capitare quando si manda una persona “interessata” e non imparziale..lo fanno apposta per smontare Raz??? a me sembra che più lo attaccano più il consenso cresce…..e personalmente mi fa piacere, mai vista un’isola piena di isterici fissati……penoso!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *