Imma Battaglia smaschera Raz Degan: “Odio i bugiardi”

By on marzo 7, 2017
foto imma battaglia

Raz Degan: Imma Battaglia si scaglia contro il naufrago. La verità

Ci voleva la fidanzata di Eva Grimaldi Imma Battaglia per far cadere i teatrini del naufraga Raz Degan, nell’occhio del ciclone ormai da settimane. Degan, accusato da tutti gli altri partecipanti de L’isola dei famosi di fare il doppio gioco e di affermare altre cose nei loro confronti a telecamere spente invece di quando sono accese, ha avuto filo da torcere questa volta. In diretta im studio infatti, Imma Battaglia ha dichiarato delle rivelazioni choc alla conduttrice Alessia Marcuzzi nei riguardi di Raz: la politica ha detto infatti che lei è la testimone oculare delle cattiverie del naufrago israeliano. Inoltre lei ha palesato che in settimana è stata male per motivi di cuore, e lui non l’ha affatto aiutata, anzi l’ha abbandonata al suo umore ed ha alzato le spalle alla richiesta della Battaglia, la quale gli aveva chiesto di fare pace, almeno per questa settimana, con Eva e gli altri.

Imma Battaglia su tutte le furie: Raz Degan è un bugiardo!

Imma Battaglia ha poi continuato, con la voce rotta dalla rabbia, ad affermare tutto ciò che è successo in settimana. La donna ha affermato di essersi sentita rigida ed immobile nei confronti di Raz Degan, che non le dava nessuna apertura al dialogo, e le pareva che qualunque cosa facesse fosse sbagliata. Insomma, come ha detto lei, lui l’ha accolta benissimo dal punto di vista fisico, ma non dal punto di vista dell’anima: non ha avuto nessun rispetto nei suoi confronti, anche quando lei era in lacrime. Infine ha deciso di smascherare Degan: Imma ha detto che a telecamere spente Raz Degan vomiterebbe insulti e complotti contro tutti gli altri naufraghi, e ha detto queste parole:

“Raz Degan è un bugiardo, ed io odio i bugiardi!”

E’ forse finita la tirrania del naufraga?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *