Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi furiosa con Roberto Cenci

By on
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi litiga con Roberto Cenci

Sta appena andando in onda una nuova puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche si sono sprecate. Difatti la trasmissione è iniziata con un duro confronto tra Samantha De Grenet e Rocco Siffredi, che ha acceso ancora di più gli animi. Quest’ultimo, dagli studi di Cologno Monzese, ha attaccato senza mezzi termini la De Grenet asserendo che sia una calcolatrice e la vera regina del gruppo. Dal canto suo, la naufraga ha controbattuto seccamente, rispedendo le accuse al mittente. Ma a quel punto Raz Degan ha iniziato a ridere sotto i baffi, in quanto finalmente anche qualcun’altro si è accorto del gioco della De Grenet. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè successivamente i 3 nominati, grazie al superamento di alcune prove, sono riusciti ad abbracciare i propri cari, anche se il momento più atteso è stato sicuramente l’incontro tra Raz Degan e Paola Barale. Tuttavia è successa una cosa che a molti telespettatori non è sfuggita affatto. Andando nel particolare, Alessia Marcuzzi, durante la pubblicità, ha avuto un piccolo diverbio con il registra del reality show Roberto Cenci.

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi attacca Roberto Cenci

Infatti, appena è finita la pubblicità, e una volta tornati in studio, i telespettatori hanno notato che Alessia Marcuzzi ha discusso con il regista Roberto Cenci. Ed è stata proprio la stessa conduttrice a scherzarci su, asserendo di aver avuto un piccolo scontro con Cenci, come quello avuto poco prima tra Samantha De Grenet e Rocco Siffredi. Come mai i due hanno discusso? Cosa potrebbe essere andato storto durante la diretta de L’Isola dei Famosi? Queste e tante altre le domande che molti fan del reality isolano si stanno ponendo in questo preciso momento sui social. Insomma, dopo la rivelazione sui costi de L’Isola, ecco abbattersi questa nuova polemica, che ha già infiammato gli animi sul web. Ci sarà presto un chiarimento tra i due?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *