Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi tifa per Raz Degan

By on marzo 23, 2017
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi dalla parte di Raz Degan? L’indizio

Le parole del brano Wonderwall continuano a riecheggiare a L’isola dei famosi. La canzone degli Oasis, citata da Raz Degan per definire il suo legame speciale con Paola Barale, l’unica destinata a salvarlo, sembra essere diventata ormai la colonna sonora de L’isola. Il reality Mediaset si è tinto di rosa grazie alla storia d’amore del modello israeliano e della conduttrice di Fossano. Un legame quello dei due ex che ha scaldato il cuore del pubblico e della conduttrice de L’isola. Poche ore fa su Instagram, Alessia Marcuzzi ha postato un breve messaggio che ha svelato però forse la speranza della conduttrice. “And after all, you’re my wonderwall”. La Marcuzzi ha riportato così le parole del ritornello del brano degli Oasis, citato da Raz Degan. A commento del post, un semplice cuore, segno che la conduttrice romana tifa per per l’amore tra Paola Barale e Raz Degan?

Raz Degan e Alessia Marcuzzi: la speranza a L’isola dei famosi

Alessia Marcuzzi spera in un ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale? La coppia si sarebbe lasciata nel 2014, ma il loro feeling su L’isola dei famosi ha mostrato che l’affetto tra i due non si è mai spento. L’ultimo post di Alessia Marcuzzi su Instagram farebbe pensare che la presentatrice romana tifi proprio per l’amore tra i due ex. Paola Barale e Raz Degan hanno emozionato il pubblico attento di Canale 5, scaldando il clima in Honduras. La dichiarazione d’amore del modello, durante la scorsa diretta de L’isola per Paola Barale, e le parole d’affetto usate dalla conduttrice da quest’ultima sui social, hanno fatto sognare i telespettatori. Paola Barale che è tornata in Italia dopo la sorpresa a Raz, è riuscita a tirar fuori un lato inedito del modello che forse potrebbe portarlo alla vittoria finale.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *