Isola dei Famosi, anticipazioni: Arisa naufraga nel 2018?

By on marzo 29, 2017
foto arisa

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Arisa dice SI, ma ad una condizione…

Sta per concludersi la dodicisima edizione de L’Isola dei Famosi, e pare che in rampa di lancio per aggiudicarsi la vittoria finale ci sia Raz Degan. Però, in queste ultime ore, come riportato da TvBlog.it, ci sono già i primi candidati per la prossima stagione. Difatti, Arisa, in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, ha asserito di essere più che felice di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma solo a un condizione: niente telecamere. Ovviamente, con una condizione simile, sarà difficile che gli autori del reality isolano prendano in seria considerazione questa autocandidatura. Ma, sicuramente, potrebbe essere un personaggio interessante in un reality come L’Isola. Difatti, come molti telespettatori sapranno molto bene, Arisa ha un carattere molto particolare, e anche durante l’ultima edizione del talent show di Sky ha avuto più di qualche scontro con gli altri giurati, ma anche con il pubblico in studio.

Arisa verso L’Isola dei Famosi? La cantante si candida

Ma se da una parte Arisa ha affermato che potrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi, dall’altra si è sentita di escludere categoricamente una sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Difatti, come riportato da TvBlog.it, la cantante è sembrata assolutamente decisa a non partecipare al reality condotto da Ilary Blasi, anche se non ha voluto dare una motivazione ben precisa. Però Arisa è sembrata un vero e proprio fiume in piena, e durante l’intervista a Libero, ha aggiunto che partecipare a attività parallele alla sua professione come X Factor o Il Monte Bianco, nella quale è stata concorrente, facciano guadagnare soldi extra. Insomma, appena circolata la notizia de L’Isola, i fan dell’artista si sono scatenati sui social, e hanno invaso la sua pagina facebook per chiedere qualche delucidazione a tal proposito. Davvero potrebbe partecipare alla prossima edizione dello show isolano? Sicuramente una sua partecipazione potrebbe portare a delle interessanti dinamiche tra i naufraghi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *