Isola dei Famosi anticipazioni: Raz Degan e Susinna sotto accusa

By on marzo 28, 2017
Foto Raz Degan Simone Susinna

Isola dei Famosi: i naufraghi sospettano dell’amicizia tra Raz Degan e Susinna?

Gli equilibri su L’Isola dei Famosi, ormai, si sono incrinati definitivamente. Se prima i gruppi erano sostanzialmente due (da una parte Samantha De Grenet e i suoi sudditi e dall’altra Raz Degan) ora le cose sono cambiate. Eva Grimaldi, Malena e Nancy, dopo aver avuto prova delle strategie della Regina e del Re de L’Isola, hanno deciso di rivalutare il tenebroso naufrago che, con un colpo di coda, è riuscito a indirizzare il consenso popolare dalla sua parte. Persino Simone Susinna, con cui aveva aspramente litigato all’inizio dei giochi isolani, si è schierato dalla sua parte divenendo presto un suo inseparabile amico. Raz gli ha insegnato la pesca, come si raccolgono i cocchi, lo ha addirittura “curato” dandogliene una fetta al fine di placare i morsi della fame. Insomma, i due sono diventati proprio amici per la pelle.

Raz Degan e Simone Susinna sotto accusa dal gruppo? Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi

Questa sera andrà in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi e chissà se gli equilibri andatisi a creare durante la settimana non si andranno a rompere creando nuove spaccature. Un’amicizia in particolare, forse, verrà posta al centro dell’attenzione. Si sta parlando di quella sorta tra Raz Degan e Simone Susinna. La spaccatura all’interno del regno governato da Samantha De Grenet e Giulio Base era solo questione di settimane e infatti, dopo la rivoluzione messa in atto da Eva Grimaldi, i due si sono ritrovati da soli, mentre Raz e gli altri sono cresciuti più forti e soprattutto liberi dal loro giogo. Durante la diretta di Alessia Marcuzzi i due ex regnanti riceveranno delle sorprese molto emozionanti. Verranno salvati al televoto grazie alle loro lacrime? Non resta che attendere questa sera.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *