Isola dei Famosi, Eva Grimaldi: la tristezza improvvisa

By on marzo 30, 2017

Eva Grimaldi in crisi a L’isola dei famosi? La confessione

Ultime due settimane di gioco per L’isola dei famosi. Il reality d Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, è arrivato ormai al rush finale. Martedì prossimo andrà in onda la semifinale, e l’isola dei primitivi potrebbe popolarsi di un nuovo naufrago. Da poco più di una settimana Eva Grimaldi ha iniziato il suo percorso nel reality sulla prima isola che l’ha ospitata, facendo compagnia a Moreno. In queste ore l’attrice si è lasciata andare alla malinconia. Il pensiero della fine del reality avrebbe rattristato la Grimaldi. Come anticipato dal sito Isola.mediaset.it, l’artista si sarebbe commossa pensando alla fine del gioco. Se nei giorni scorsi Eva Grimaldi era sembrata impaziente, tanto da contare i giorni per il ritorno in Italia, in queste ore lo stato d’animo dell’attrice sarebbe cambiato. Su l’isola dei primitivi, i due naufraghi in gioco avrebbero trascorso dei momenti di relax, ammirando le bellezze del mare dei Caraibi.

Isola 12: Eva Grimaldi commossa per la fine del reality

Eva Grimaldi, con gli occhi lucidi, avrebbe ammesso la sua tristezza per l’avvicinarsi della finale e di conseguenza per la fine del gioco. La delusione per la nomination ricevuta da Samantha De Grenet, avrebbe lasciato così il posto alla malinconia dell’attrice che nel corso dei due mesi trascorsi in Honduras ha compiuto un viaggio di crescita. Eva Grimaldi ha mostrato proprio nel reality di Canale 5 il suo legame speciale con Imma Battaglia, diventando un po’ la “mamma” del gruppo. Martedì prossimo L’isola dei primitivi accoglierà uno tra Raz Degan e Giulio Base. I due naufraghi si sfideranno infatti al televoto. Al momento il modello israeliano sembrerebbe il più quotato per la vittoria finale. Anche Alessia Marcuzzi è sembrata pazza di Raz Degan in questi ultimi giorni, nonostante i battibecchi che hanno segnato l’esordio de L’isola 12.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *