Isola dei Famosi: Giulio Base in crisi senza Samantha De Grenet

By on marzo 21, 2017
foto giuliobase isola

Giulio Base senza Samantha De Grenet: il malumore su L’isola

L’assenza di Samantha De Grenet ha destabilizzato Giulio Base a L’isola dei famosi. La scorsa notte la conduttrice romana ha accusato un forte dolore allo stomaco che ha reso necessario l’intervento del medico e l’allontanamento momentaneo della naufraga dal gioco, per eseguire le cure necessarie. A soccorrere la De Grenet su L’isola era stato proprio Giulio Base durante il turno per sorvegliare il fuoco. In queste ore l’assenza di Samantha De Grenet si è fatta sentire soprattutto per l’attore e regista romano che è sembrato particolarmente giù di morale agli occhi di Eva Grimaldi e Nancy Coppola, in base quanto riportato sul sito isola.mediaset.it. Taciturno e sulle sue, Giulio Base ha incuriosito subito gli altri concorrenti che hanno notato il cambio d’umore dell’artista senza Samantha De Grenet. I due romani infatti hanno stretto un forte legame d’amicizia sull’Isola dei Famosi, tanto da essere considerati i due leader del reality.

Samantha De Grenet e Giulio Base a L’isola dei famosi: la novità

Le anticipazioni su L’isola dei famosi svelano che Giulio Base avrebbe accusato l’assenza di Samantha De Grenet dal gioco. Le news riportate dal sito isola.mediaset.it sottolineano che i naufraghi su l’isola degli evoluti avrebbero avvistato una barca in arrivo. Barca che forse avrebbe riportato Samantha De Grenet. Negli ultimi giorni il sodalizio tra Raz Degan e Simone Susinna sarebbe sempre più evidente. I due naufraghi ieri sera avrebbero condiviso la pesca del modello israeliano, senza offrire agli altri concorrenti. Ricaricato dopo la sorpresa di Paola Barale, che ha rivelato la verità sul loro rapporto proprio ieri con un post su Instagram, il modello sarebbe ritornato su l’isola dell’homo Sapiens con una grinta inaspettata. Questa sera Raz Degan si sfiderà di nuovo al televoto con Eva Grimaldi e Simone Susinna, mentre Samantha De Grenet e Giulio Base potrebbero essere a rischio nomination.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *