Isola dei Famosi, Giulio Base isolato: l’attacco del gruppo

By on marzo 16, 2017
foto giuliobase isola

Giulio Base isolato dal resto del gruppo a L’Isola dei Famosi. Lo scontro

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche sono state all’ordine del giorno. Ma stavolta Raz Degan, impegnato nella sua luna di miele con Paola Barale in un’altra isola, non c’entra nulla con questa nuova bufera. Difatti, al centro delle attenzioni degli altri concorrenti c’è finito il taciturno Giulio Base. Il motivo? E’ presto detto, Simone Susinna l’ha affrontato asserendo senza tanti peli sulla lingua di essere rimasto deluso dall’atteggiamento avuto nell’ultima puntata andata in onda Martedi scorso, dichiarando che per lui è sicuramente più importante il gioco che le amicizie. Però il modello è stato un vero e proprio fiume in piena e ha aggiunto di rispettare più uno come Raz Degan che ha sempre detto le cose in faccia, rispetto a chi da sempre ha confabulato dietro le spalle. In pratica, pare che il modello di Dolce e Gabbana sia rimasto molto male dalla nomination ricevuta da Giulio Base.

L’Isola dei Famosi: Giulio Base nel mirino degli altri naufraghi. Ecco perchè

Ma Simone Susinna non è stato l’unico ad attaccare Giulio Base. Difatti, anche Eva Grimaldi e Nancy Coppola hanno attaccato il regista, dichiarando di complottare dietro le spalle e che insieme a Samantha De Grenet si sarebbe messo d’accordo su chi mandare in nomination. Da come si può notare, nell’ultima puntata andata in onda del daytime de L’Isola dei Famosi c’è stata una vera e propria rivolta del gruppo contro il leader Giulio Base. Ma quest’ultimo non si è fatto abbattere da queste critiche piovute un po’ da tutte le parti, cercando di chiarire. Ed è proprio con la cantante neo melodica Nancy Coppola ad aver sancito verso la fine del daytime una tregua. Quanto durerà? Insomma, Giulio, dopo essere stato attaccato anche da Samantha De Grenet, ecco che deve far fronte a queste nuove e inaspettate critiche. Potrebbe rischiare la nomination?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *