Isola dei Famosi, Paola Barale video choc: “Mi suicido in 5 minuti”

By on marzo 19, 2017
foto paola barale

Paola Barale a L’Isola dei Famosi: “Se va tutto bene mi suicido in 5 minuti” (VIDEO)

Paola Barale è ancora a L’isola dei famosi? A quanto pare, stando a cosa scrive sui social, sembrerebbe proprio di si. Le ultime foto e video caricate dalla conduttrice hanno infatti tutti la posizione taggata in Honduras, cosa che farebbe pensare che la Barale possa essere ancora veramente lì. L’ultimo di questi è un video che rappresenta l’ex di Raz Degan intenta a passare il tempo insieme ad altre persone (potrebbe essere qualcuno della produzione de L’isola?): Paola ha infatti iniziato a cantare a squarcia gola al karaoke, terminando il girato con una frase sconvolgente. La Barale ha infatti affermato che si sarebbe suicidata nel giro di 5 minuti: che cosa voleva dire veramente la nuova naufraga de L’isola dei famosi? Niente di grave ovviamente: molto probabilmente la bionda conduttrice ha voluto dire che si annoiava talmente tanto che avrebbe voluto togliersi la vita. Oppure potrebbe esserci un’altra motivazione: ecco quale.

L’Isola dei Famosi: il video del karaoke di Paola Barale

Paola Barale, infatti, potrebbe aver detto questa frase choc in riferimento al modo in cui canta: anche i commenti sotto il video caricato dalla conduttrice hanno concordato su come la Barale non eccelli tanto nel canto. Scherzi a parte, la domanda che si fanno tutti è soltanto questa: la conduttrice è ancora a L’isola dei famosi? E se fosse veramente così, quali sono i progetti della produzione de L’isola per la Barale? Stando infatti all’ultima diretta del programma, l’ex di Raz Degan aveva promesso alla conduttrice Alessia Marcuzzi che avrebbe soggiornato su L’isola soltanto per una notte, e sarebbe quindi partita il giorno dopo. Le cose sono quindi cambiate? Sembrerebbe essere proprio così, e molto probabilmente la verità la scopriremo solo martedì, durante l’ottava puntata del reality.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BRzYp1RhCvz/

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *