Isola dei Famosi: perché Massimo Ceccherini non era presente

By on marzo 22, 2017
Foto Massimo Ceccherini Isola

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: il motivo dietro la sua assenza in puntata

L’Isola dei Famosi non sta raccogliendo gli ascolti sperati nonostante ieri sia andata in onda una puntata mediamente apprezzata dal pubblico più social. Certo, il reality show di Alessia Marcuzzi non è riuscito a scalfire il successo di Un passo dal cielo, neanche con la fiction di Raz Degan e Paola Barale, ma nonostante ciò la conduttrice sembra mantenere il suo ottimismo. Se L’Isola dovesse chiudere i battenti per sempre, la bionda conduttrice rimarrebbe senza show e si aprirebbero per lei le porte di un futuro tutt’altro che roseo. Quest’ultimo, però, sembra non essersi aperto per un naufrago in particolare il cui nome non si sente più nominare da un paio di settimane. La persona in questione è Massimo Ceccherini che ieri sera non era presente nella puntata de L’Isola dei Famosi. Perché?

Massimo Ceccherini ha litigato con la produzione de L’Isola dei Famosi?

Uno degli assenti durante la diretta de L’Isola dei Famosi ieri sera era Massimo Ceccherini. Il naufrago ha abbandonato il reality show in seguito a delle presunte offese che Raz avrebbe rivolto alla sua compagna, ma nonostante questo Alessia Marcuzzi l’ha invitato in studio con grande gioia del pubblico. Ieri sera però non era neanche seduto assieme ai suoi colleghi. Come mai? A svelarlo è il settimanale Chi: l’attore toscano avrebbe voluto uno spazio ritagliato apposta per lui al fine di esibirsi in un siparietto comico. Gli autori non avrebbero accettato e questo lo avrebbe fatto infuriare. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi avrebbe così abbandonato gli studi poco prima della diretta. Massimo e la sua compagna dovrebbero sposarsi in Honduras e quale occasione migliore per far esplodere il pubblico in studio e da casa in una sonora risata? Così facendo, magari, i dissapori potrebbero essere messi a tacere.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *