Isola dei Famosi: Raz Degan contro Giulio Base

By on marzo 3, 2017
foto Raz Degan

Raz Degan litiga con Giulio Base: colpa della prova leader

Nervi sempre più tesi a L’isola dei famosi. Il contrasto tra Raz Degan e il gruppo dei naufraghi continua ad alimentarsi. In queste ore il modello israeliano ha avuto un’aspra lite con Giulio Base. L’attore e regista ha contestato infatti l’ultima prova leader, vinta da Raz Degan per gli uomini e da Malena per le donne. L’ex compagno di Paola Barale sfiderà Milena martedì prossimo durante la sesta diretta del reality per aggiudicarsi la collana da leader. Giulio Base ha contestato a Stefano Bettarini la difficoltà della prova, sottolineando che a sua detta il percorso di Degan sarebbe stato più semplice di quello degli altri concorrenti. Bettarini ha rassicurato tutti affermando che la prova è stata preparata con cura, con un livello di difficoltà identico per tutti. La lamentela di Giulio Base però non è piaciuta a Raz Degan.

Giulio Base VS Raz Degan: è scontro su L’isola dei famosi

Raz Degan ha stuzzicato l’attore sottolineando che finalmente ha tirato fuori il carattere dopo settimane di silenzio. Il modello ha rincarato la dose chiedendo a Giulio Base il motivo che ha spinto il gruppo a votare Simone Susinna. Il regista, visibilmente adirato, ha risposto a tono a Degan, puntando il dito contro il suo modo di fare e sottolineando che la cosa più bella nella vita è poter usare la parola “noi” e non solo “io” e “voi”, come farebbe appunto Degan. Il clima su L’isola continua ad essere teso. Stefano Bettarini, che ha ritrovato il sorriso su L’isola, ha dovuto gestire ancora una volta una prova leader complicata. Nel frattempo Imma Battaglia, sta cercando in tutti i modi di riavvicinare Raz Degan al gruppo, con scarsi risultati. Il rapporto tra il modello e gli altri concorrenti sembra ormai insanabile.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *