Isola dei Famosi: Raz Degan si avvicina a Simone Susinna

By on marzo 17, 2017
foto Raz Degan

Raz Degan: il gesto per Simone Susinna a L’isola

Dinamiche in movimento su L’isola dei famosi. Il reality di casa Mediaset arrivato al 46esimo giorno ha mostrato un cambio di rotta inaspettato. La solidità del gruppo, capitanato da Samantha De Grenet e Giulio Base, ha iniziato a scricchiolare sotto i colpi delle rivelazioni dell’ultima diretta del gioco. In queste ore il malumore è stato protagonista su L’isola degli evoluti. In particolare alla delusione di Eva Grimaldi per la nomination a sorpresa di Samantha De Grenet, si è associato lo scontro tra Simone Susinna e Giulio Base, quest’ultimo accusato di essere poco trasparente e di agire in base a strategie di gioco. In queste ore tra Simone Susinna e Raz Degan ci sarebbe stato un riavvicinamento inaspettato. L’ex compagno di Paola Barale avrebbe avuto un gesto di altruismo verso l’altro concorrente, spiazzando tutti.

Simone Susinna e Raz Degan: il dono inaspettato a L’isola dei famosi

Raz Degan avrebbe offerto tre granchi a Simone Susinna che avrebbe dovuto vegliare il fuoco per tutta la notte. In base quanto riportato sul sito isola.mediaset.it, inoltre la sofferenza del 23enne, particolarmente provato dopo aver trascorso diverse ore a sorvegliare il fuoco, non sarebbe passata inosservata all’ex compagno di Paola Barale. Con un gesto inaspettato, Degan, che nel corso della mattinata era riuscito ad agguantare un bottino sostanzioso di pesci, ne avrebbe donato uno a Susinna. Il gesto d’altruismo avrebbe lasciato senza parole gli altri naufraghi. Insomma, il regalo di Raz Degan lascia aperto un piccolo spiraglio. Avvicinamento in vista tra il naufrago solitario e il gruppo? Per il momento Raz Degan sembra comunque intenzionato a proseguire il gioco in solitudine. Nel frattempo su L’isola dei primitivi il rapper genovese continua la sua settimana lontano dagli altri concorrenti. Moreno infortunato è stato anche vittima di un piccolo incidente alla mano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *