Isola dei Famosi: Samantha De Grenet delusa da Moreno

By on marzo 9, 2017
Foto Samantha De Grenet Isola

Samantha De Grenet contro Moreno. Lo scontro a L’Isola dei Famosi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e come al solito ci sono stati diversi colpi di scena. Infatti, nonostante siano passati ormai 2 giorni dalla diretta condotta da Alessia Marcuzzi, il gruppo continua a essere diviso più che mai. Difatti, Raz Degan sta continuando a vivere completamente isolato da tutti, parlando il minimo possibile. E nemmeno la presenza dell’attore di film per adulti Rocco Siffredi ha potuto far nulla per sovvertire tale situazione. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè la rivelazione fatta poco fa dal rapper Moreno ha creato più di qualche malumore notturno alla naufraga Samantha De Grenet. Andando nel particolare, a quanto pare, il rapper di Amici di Maria De Filippi, subito dopo la diretta, è andato verso Samantha per dichiarare apertamente la sua inattesa nomination.

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet attacca Moreno. Ecco perchè

Ovviamente, appena Moreno ha rivelato di aver nominato Samantha De Grenet, il gruppo si è spaccato. Difatti, sono stati in tanti tra i naufraghi a domandarsi il motivo del gesto del rapper, visti i suoi tanti attriti con Raz Degan. Perchè non ha nominato quest’ultimo come molti si sarebbero aspettati? Mera strategia di gioco per cercare di eliminare i più forti e cercare di ottenere il favore del pubblico? Queste e tante altre le domande che i fan de L’Isola dei Famosi si stanno facendo in questo preciso istante. Ci saranno ulteriori sviluppi? E’ comunque certo che la De Grenet ha espresso tutto il suo dispiacere per questo tradimento di Moreno. E chissà che anche quest’ultima non ripaghi con la stessa moneta il naufrago di origini genovesi nella prossima nomination. Insomma, questo improvviso voltafaccia potrebbe farla avvicinare a Raz Degan? Chissà, intanto è sicuro che gli animi dei concorrenti sono più accesi che mai.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *