Isola dei Famosi, Stefano Bettarini si sfoga: le parole al veleno

By on marzo 6, 2017
foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini: lo sfogo a L’isola dei famosi

Settimana complicata per Stefano Bettarini a L’isola dei famosi. L’inviato della dodicesima edizione del reality ha dovuto fare i conti, oltre che con l’intemperanza dei naufraghi, anche con le ultime dichiarazioni di Dayane Mello su Vanity Fair. La modella brasiliana, ex concorrente de L’isola, avrebbe infatti fatto un passo indietro nei confronti del calciatore. L’amore sbocciato in Honduras si sarebbe raffreddato in poco tempo. Sulle pagine della rivista Dayane avrebbe affermato di non considerarsi la fidanzata di Bettarini. In queste ore una citazione del calciatore su Instagram sembrerebbe assunto il profumo di una frecciata.

“La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”.

Queste le parole dell’ex marito di Simona Ventura. Si tratta di una frecciata per Dayane Mello? Il calciatore non ha specificato il destinatario del messaggio, associando però al post degli hashtag eloquenti.

L’isola, Stefano Bettarini: la battuta velenosa

Stefano Bettarini ha iniziato la giornata con un post di fuoco su Instagram, citato precedentemente. A incuriosire i follower sono stati però alcuni hashtag usati da l’inviato de L’isola, come #nevergiveup e #avantiunaltra. Il riferimento al non mollare mai e il nome del programma di Paolo Bonolis modificato, hanno subito fatto pensare che Bettarini si riferisse proprio a Dayanne Mello, con cui avrebbe iniziato una relazione in queste settimane. Il presunto dietro front della modella, evidenziato da una recente intervista su Vanity Fair, avrebbe di fatto interrotto la favola d’amore del calciatore e la bella brasiliana. In queste ore i fiori ricevuti da Dayane Mello e postati su Instagram, avrebbero aperto nuove supposizioni sulla sua storia con l’inviato de L’isola dei famosi. Di certo l’hashtag #avantiunaltra usato da Bettarini, lascerebbe pensare che il 45enne sia pronto a voltare pagina dopo la breve simpatia nata con l’ex naufraga.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *