X


Isola, Eva Grimaldi attacca Samantha De Grenet: “Mi ha fregata!”

Scritto da , il Marzo 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Eva Grimaldi

Eva Grimaldi e Samantha De Grenet ai ferri corti a L’Isola dei Famosi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime time della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e ci sono state diverse discussioni tra naufraghi. Infatti, le numerose litigate durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ieri sera ha acceso ancora di più gli animi, tanto che anche nella giornata di oggi ci sono state diverse accuse. E sicuramente la più triste per questa situazione è stata Eva Grimaldi, molto delusa dalla nomination ricevuta dalla leader Samantha De Grenet. Quest’ultima, una volta che la conduttrice ha rivelato al gruppo che i due più nominati sono stati Simone Susinna e Raz Degan, ha scelto di mandare in nomination Eva, lasciando un po’ tutti di stucco. Infatti, le due sono sempre state amiche, e nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto simile.

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet nel mirino di Eva Grimaldi. Ecco perchè

E nel daytime de L’Isola dei Famosi appena andato in onda su Canale 5 c’è stato proprio un lungo sfogo della naufraga Eva Grimaldi in cui ha attaccato l’amica Samantha De Grenet, asserendo:

“È stato come un fulmine a ciel sereno, devo essere sincera. Mi hanno fregato un’altra volta! Pensavo fosse amica mia…”

In pratica, Eva non si aspettava di venire nominata dalla sua amica. E’ stato come un fulmine a ciel sereno, e durante l’ultimo confessionale fatto non ha potuto non mostrare tutta la sua delusione. Le due si chiariranno in questi giorni? La Grimaldi perdonerà Samantha nonostante questo inatteso gesto? E proprio quest’ultima, in queste ultime ore, parlando con gli altri naufraghi, ha asserito di essere rimasta male dall’atteggiamento di Giulio Base in quanto non è stata difesa dagli attacchi di Raz Degan e Rocco Siffredi ieri sera in trasmissione, e che proprio per questo motivo ha anche pensato di nominarlo. Insomma, dopo che Eva e Samantha sono state nei guai in quanto accusate di avere un parrucchiere personale a Cayo Cochinos, ecco arrivare quest’ennesima polemica che ha acceso ancora di più gli animi. Ci sarà presto un chiarimento?