Isola, Eva Grimaldi e Samantha De Grenet nei guai? La rivelazione

By on marzo 10, 2017
Foto Samantha De Grenet Isola

Eva Grimaldi e Samantha De Grenet nei guai a L’Isola dei Famosi? Ecco perchè

La dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è entrata assolutamente nel vivo in quanto tra meno di un mese ci sarà la decretazione del vincitore. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè se da una parte il reality sta volgendo al termine, dall’altra le polemiche continuano a divampare. E se l’ultima notizia lanciata dal tg satirico di Antonio Ricci venisse confermata avrebbe del clamoroso. In pratica, Striscia La Notizia, Mercoledì scorso ha mandato in onda un servizio nel quale Eva Grimaldi, parlando con Nancy Coppola durante un fuori onda, avrebbe rivelato di abbandonare L’Isola il 28 Marzo. Ovviamente, a quel punto si è scatenata una vera e propria bufera, e oltretutto nessuna smentita da parte della produzione è arrivata. Ma si sa, nel reality condotto dalla Marcuzzi ogni giorno ce n’è una, e dopo questa bufera, ecco arrivarne un’altra grazie alle dichiarazioni di Giacomo Urtis sui social nei confronti di Eva e di Samantha De Grenet.

Isola, Eva Grimaldi e Samantha De Grenet nell’occhio del ciclone. La rivelazione

In pratica, il chirurgo dei vip, in un video su instagram stories ha dichiarato di essere stupito dalla messa in piega delle naufraghe Eva Grimaldi e Samantha De Grenet. Infatti, Giacomo Urtis ha insinuato che le due fino a qualche giorno fa avrebbero avuto un’evidente ricrescita, poi scomparsa magicamente in questi ultimi giorni. Le due naufraghe de L’Isola dei Famosi sono andate dal parrucchiere? E come potrebbe essere possibile visto che stanno partecipando a un reality show di sopravvivenza? Queste e tante altre le domande che molti fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Verrà fatta chiarezza? Insomma, dopo la furente polemica per cui Eva dovrebbe lasciare L’Isola il 28, ecco arrivare quest’altra bufera, che ha già infiammato gli animi sul web. Ci saranno ulteriori sviluppi su questa faccenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *