Isola, Eva Grimaldi preoccupata. Imma Battaglia la consola

By on marzo 2, 2017
Foto Eva Grimaldi

Eva Grimaldi preoccupata a L’Isola dei Famosi, Imma Battaglia cerca di rassicurarla

Come molti telespettatori sapranno bene, durante la puntata di Martedì scorso de la dodicesima edizione de L’Isola dei famosi, è entrata come guest star Imma Battaglia. Quest’ultima, infatti, è una carissima amica dell’attrice Eva Grimaldi, anche se a Roma si vocifera che ci sia qualcosa di più. Ovviamente la contentezza di Eva è stata palpabile in quanto avere al fianco una persona importante per affrontare questo gioco è vitale. Ma, negli ultimi giorni, Eva ha iniziato a essere un po’ preoccupata in quanto ha dichiarato a più riprese ai suoi colleghi naufraghi che il fatto che Raz Degan debba prendersi cura della Battaglia non le faccia dormire sogni tranquilli. E le sue ansie le ha anche riferite proprio a Imma. Ma quest’ultima non solo l’ha consolata, ma l’ha anche rassicurata.

Isola: Eva Grimaldi in ansia e Imma Battaglia la rassicura

Andando nel particolare, Imma Battaglia, appena l’attrice ha rivelato le sue paure, l’ha rassicurata, asserendo che intanto con Raz Degan si è da subito creato un bel feeling e che la stia trattando benissimo, quindi le ansie sono assolutamente prive di fondamento. Inoltre, c’è da aggiungere che è proprio Imma che sta facendo da mediatrice tra il concorrente di origini israeliane e il resto del gruppo. La migliore amica di Eva Grimaldi potrebbe riuscire nella difficile impresa di far riavvicinare Raz Degan al resto del gruppo? Per il momento, pare che tale eventualità sia da escludere a priori visto che l’ex compagno di Paola Barale non abbia la minima intenzione perchè troppe volte pugnalato alle spalle. Comunque è sicuro che i colpi di scena e le polemiche alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono all’ordine del giorno. E Eva, dopo aver asserito di essere gelosa di Imma, ecco che invece ha espresso tutte le sue preoccupazioni. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *