X


Isola: Eva Grimaldi sarà eliminata il 28 marzo?

Scritto da , il Marzo 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Eva Grimaldi

Eva Grimaldi verrà eliminata il 28 marzo da L’isola dei famosi? Il sospetto di Striscia

Se così fosse, Eva Grimaldi potrebbe guadagnare veramente il titolo di partecipante di un reality dal percorso televisivo più programmato. Non solo perchè tutti ieri hanno gettato fango sulla relazione tra lei ed Imma Battaglia, a causa del numero di Chi, uscito oggi con l’intervista già preparata delle due donne e con annesso il coming out dell’attrice, ma è uscita fuori negli ultimi minuti un’altra clamorosa notizia che la coinvolgerebbe direttamente. Striscia la notizia ha infatti fatto notare che ieri durante la diretta Eva si è resa protagonista di una grande gaffe: l’attrice infatti, aspettando il collegamento con Imma ed Alessia Marcuzzi, avrebbe risposto ad una domanda che non avrebbe dovuto esserci in puntata, ovvero:

“Quando vai via tu?”

Non si è capito bene da chi provenisse la voce fuori campo, tuttavia la cosa sconcertante è stata proprio la risposta che la partecipante de L’isola ha dato un pelo prima di collegarsi con lo studio: ha infatti detto la data del 28 marzo.

Isola dei famosi: eliminazione di Eva Grimaldi fissata per il 28 marzo?

La cosa che ha stupito chi si è accorto della gaffe in diretta di Eva Grimaldi, e che poi ha segnalato la cosa a Striscia la notizia, è stata proprio la tempestività con cui l’attrice ha risposto, come se ne fosse proprio sicura. Inoltre il 28 marzo sarebbe proprio un martedì, giorno in cui ormai da due settimane va in onda L’isola dei famosi. L’uscita di Eva Grimaldi è quindi veramente programma? Il sospetto che ha lanciato il tg satirico sembrerebbe più che vero: la risposta della naufraga infatti è stata palese. Se fosse così, si abbatterebbe contro Eva un’altra bufera mediatica: solo ieri molti siti e giornali di gossip hanno accusato l’attrice e la sua fidanzata Imma Battaglia di aver finto fino ad ora, e di aver concordato di fare il coming out di Eva e la conseguente ufficializzazione della loro relazione solo a programma avviato.