Isola: Giulio Base lancia la sfida a Raz Degan

By on marzo 29, 2017
foto giuliobase isola12

Giulio Base a L’Isola dei Famosi: “Se perdo con Raz Degan, esco con il protagonista”

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche sono state all’ordine del giorno. Il motivo? In pratica, la puntata andata in onda ieri sera del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha evidenziato ancora di più come la maggior parte dei naufraghi stia tramando e complottando dietro le spalle per riuscire ad arrivare alla finalissima. E quelle che più hanno giocato sono state Nancy Coppola e Malena, le quali, nel momento delle nomination, hanno votato senza tanti problemi Raz Degan. Difatti, proprio con quest’ultimo le due concorrenti si erano avvicinate negli ultimi giorni, tanto da creare un’amicizia, ma il gioco e la voglia di vincere, come loro stessa ammissione, hanno prevalso. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè il leader Simone Susinna ha nominato Giulio Base “condannandolo” allo scontro diretto con il temutissimo ex compagno di Paola Barale.

L’Isola dei Famosi: Giulio Base vs. Raz Degan

E proprio durante il daytime appena andato in onda su Canale 5, Giulio Base, finita la puntata in prima serata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, si è sfogato con gli altri naufraghi. Difatti, il regista si è confrontato con Raz Degan, il quale ha detto di trovarlo decisamente più sereno senza “la regina” Samantha De Grenet, appena eliminata a furor di popolo. E, dal canto suo, Giulio, in un confessionale, si è detto pronto a questa difficile sfida contro Raz, aggiungendo che nonostante l’impresa di passare indenne la nomination sia complicata, comunque potrebbe esserci anche un colpo di scena. Davvero Base potrebbe eliminare Raz? Questa settimana senza la De Grenet potrebbe far riscattare il concorrente agli occhi dei tanti telespettatori? Insomma, il guanto di sfida è stato lanciato. E chissà che dopo il suo amaro sfogo per cui gli altri naufraghi non avrebbero cultura, non riesca a sotterrare l’ascia di guerra in questi giorni.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *