Isola, Giulio Base sbotta contro i naufraghi: “Non hanno cultura”

By on marzo 27, 2017
foto giuliobase isola12

Giulio Base sbotta a L’Isola dei Famosi. Lo sfogo

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e ci sono state diverse polemiche tra i naufraghi. Difatti, la puntata è iniziata con un lungo confessionale di Giulio Base, il quale ha asserito senza tanti mezzi termini di essersi legato con Samantha De Grenet perchè ha da subito avvertito un certo feeling, soprattutto dal punto di vista culturale. Ma non è finita qua perchè il regista è sembrato un vero e proprio fiume in piena, in quanto ha asserito che lo stesso feeling culturale non l’ha certo avuto con gli altri concorrenti del popolare reality show condotto da Alessia Marcuzzi, perchè appena viene pronunciata la parola cultura scappano, pensando esclusivamente alla “pommarola ‘n goppa”. In pratica, Giulio Base ha fatto un attacco mirato agli altri, spiegando che non facciano altro che pensare al cibo e come cucinarlo, e questo è molto lontano dal suo essere. Sarà davvero così?

L’Isola dei Famosi, Giulio Base agli altri naufraghi: “Non avete cultura”

Intanto Giulio Base e Samantha De Grenet sono sempre più isolati dagli altri, e anche nel daytime de L’Isola dei Famosi appena andato in onda su Canale 5 è stato confermato per l’ennesima volta. Difatti, i due, negli ultimi giorni, in nomination contro l’attrice di film per adulti Malena, sono stati accusati un po’ da tutti di fare il doppio gioco e di tramare alle spalle. E anche Raz Degan ha voluto dire la sua in un confessionale, evidenziando come l’impero messo su dalla De Grenet e da Giulio Base stia crollando giorno dopo giorno, non nascondendo un certo compiacimento. Potrebbero rischiare di essere eliminati domani sera durante l’ottava puntata de L’Isola prevista su Canale 5 alle 21.30? Insomma, dopo essere stati isolati, c’è stato anche lo sfogo di Base, che ha già acceso ancora di più gli animi. Avrà mai una fine questa “guerra fredda” in quel di Cayo Cochinos?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *