X


Isola: Paola Barale fa le valigie e se ne va

Scritto da , il Marzo 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Paola Barale Pechino Express

Pala Barale lascia L’Isola dei Famosi: “Grazie Alessia!”

Paola Barale ha segnato incisivamente questa edizione de L’isola. La bionda conduttrice ha infatti alimentato le notizie di gossip in questi ultimi giorni, per il suo (sembrerebbe) ritorno di fiamma con l’ex marito Raz Degan. Per i pochissimi che ancora non sapessero cosa sia successo questa settimana, ecco un breve riassunto dell’ultima avventura della Barale. Tutto è iniziato ben tre puntate fa, quando in diretta, Alessia Marcuzzi aveva chiesto a Paola se volesse andare a trovare Raz Degan, dopo che con questo si era scambiata parole di affetto. Sorprendendo tutti, la conduttrice è poi sbarcata veramente in Honduras, passando addirittura una notte insieme al suo ex marito. Dopo l’esperienza condivisa con Raz, descritta dal naufraga come una manna dal cielo dopo settimane di litigi con gli altri partecipanti, è tuttavia giunto il giorno del ritorno di Paola in Italia. Come la prenderà ora Raz, che vedrà la sua ‘bionda’ abbandonare L’isola dei famosi?

Isola dei Famosi, Paola Barale parte e ringrazia la Marcuzzi

La partenza di Paola Barale è infatti stata anticipata da un post che la conduttrice ha messo sul suo Instagram: la foto rappresenta un sacco de L’isola dei famosi, accompagnata dalle parole scritte dalla Barale:

“Mi sono divertita “un sacco”! #isola #imwithraz #iostoconraz.”

Paola Barale ha voluto inoltre ringraziare Alessia Marcuzzi per l’occasione che le ha permesso di avere, chiamandola con il soprannome coniato da Raz Degan, e che ormai tutti attualmente usano: Alex. Insomma, è davvero un ritorno di fiamma tra Paola e Raz Degan? Certamente, dopo il bacio avvenuto durante l’ultima diretta, e la notte passata in sua compagnia, i fan della coppia hanno molto su cui sperare. Non ci resta quindi che aspettare il momento in cui anche Raz farà il suo ritorno in Italia (sperando il più tardi possibile, ovviamente), per vedere se i due decideranno di proseguire la relazione che avevano interrotto anni fa.