Isola: Paola Barale va in Honduras dopo il piccolo incidente?

By on marzo 7, 2017
Foto Paola Barale Verissimo

Paola Barale: dopo il piccolo incidente con il cellulare, viaggio in Honduras?

Dopo la clamorosa ‘quasi dichiarazione’ d’amore tra Paola Barale e Raz Degan, la domanda che è sorta spontanea nelle ultime ore è solo questa: la bionda conduttrice ritornerà in diretta a L’isola dei famosi? E soprattutto: renderà felice Alessia Marcuzzi, che durante la scorsa puntata aveva chiesto alla Barale di volare in Honduras? Paola, alla richiesta della Marcuzzi, era stata molto vaga, affermando che ci avrebbe pensato, senza dare quindi una risposta certa, e lasciando di conseguenza il pubblico in studio e il pubblico a casa con questo interrogativo. La vedremo quindi stasera? Dopo la sua ultima partecipazione in studio, noi personalmente speriamo proprio di sì. Inoltre, Paola Barale sembrerebbe aver proprio perso la testa per il suo ex marito Raz Degan, tanto da compiere atti veramente impensabili. La sua ultima avventura, ha visto infatti come vittima il suo povero cellulare: ecco cosa è successo.

Paola Barale verso l’Honduras dopo il cellulare fracassato con l’auto?

Qualche giorno fa, Paola Barale aveva infatti caricato sul suo Instagram una foto che ritraeva il suo cellulare completamente frantumato, ed in cui aveva commentato con una scritta davvero spiazzante. Paola aveva infatti affermato che aveva lasciato il suo smartphone sul tettuccio della sua macchina, molto probabilmente nel momento in cui stava per partire oppure durante una pausa, mentre stava facendo benzina. La conduttrice era poi ripartita, dimenticandosi completamente di dove avesse lasciato il cellulare: esso aveva fatto quindi un volo incredibile, e lo schianto sulla strada era stato fatale. Paola Barale è per caso sulle nuvole? Sembrerebbe proprio un atto fatto da una persona che ha veramente la testa da un’altra parte: magari davvero la Barale potrebbe essere perdutamente innamorata di Raz Degan. La vedremo quindi stasera a L’isola dei famosi, proprio in Honduras, per fare una sorpresa all’ex marito?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *