Isola, Raz scopre Eva Grimaldi e Moreno: mistero svelato?

By on marzo 28, 2017
foto raz isola12

Raz Degan a L’Isola dei Famosi scopre Eva Grimaldi e Moreno?

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi su Canale 5, e le polemiche sono state all’ordine del giorno. Difatti, come al solito, gli animi tra i naufraghi sono ancora accesissimi, soprattutto per quello che è successo nella prova ricompensa. Il motivo? In pratica Simone Susinna è stato messo nel mirino dalla cantante neo melodica Nancy Coppola perchè reo di non avere condiviso la ricompensa con gli altri naufraghi. A quel punto Simone è andato da Nancy e ha tentato di fare chiarezza sul suo gesto, però non c’è stato niente da fare. Ma non è finita qua perchè successivamente Raz Degan, confidandosi con Susinna, ha asserito di avere la sensazione che la talpa (Moreno) e la strega (Eva Grimaldi) siano ancora lì.

L’Isola dei Famosi: la rivelazione di Raz Degan su Eva Grimaldi e Moreno

Andando nel particolare, Raz Degan parlando con Simone Susinna, subito dopo la prova ricompensa, ha asserito di avere una imprecisata sensazione della presenza di Eva Grimaldi e Moreno a L’Isola. Ovviamente, a quel punto, i numerosi fan de L’Isola dei Famosi si sono scatenati sui social perchè forse l’ex compagno di Paola Barale potrebbe aver capito il gioco messo in atto dagli autori, per il quale tutti gli eliminati vanno a finire in un’altra isola fino alla semifinale. Davvero l’ex modello di origini israeliane ha capito l’arcano? E se confermato, come potrebbe averlo capito? Queste e tante altre le domande che proprio in questo momento si stanno ponendo gli estimatori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sul web. Insomma, dopo che Raz e Simone Susinna sono stati messi sotto accusa dal gruppo per questa alleanza, ecco arrivare questa rivelazione che potrebbe seriamente stravolgere i piani autoriali del reality show isolano. Cosa succederà stasera in puntata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *