Isola, Samantha De Grenet e Malena: pace fatta

By on marzo 24, 2017
foto samantha isola12

Samantha De Grenet e Malena a L’Isola dei Famosi hanno fatto pace. I dettagli

Ormai la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è agli sgoccioli, ma gli animi sono più incandescenti che mai. Difatti, ormai il gruppo è completamente spaccato, e proprio nella giornata di ieri è stata la stessa cantante neo melodica Nancy Coppola a lamentarsene. Difatti, quest’ultima ha dichiarato che, al momento, ci sono 3 piccoli gruppi, uno formato da Simone Susinna e Malena, l’altro da Samantha De Grenet e Giulio Base e infine Raz Degan che sta continuando a viversi la vita isolana in completa solitudine, ma forse qualcosa sta cambiando. Andando nel particolare, pare che nelle ultime ore Samantha e l’attrice di film per adulti Malena si siano chiarite. Infatti, quest’ultima ha più volte confessato a Nancy, in questi ultimi giorni, di esserci rimasta molto male dalla nomination ricevuta dalla De Grenet. E proprio la cantante ha consigliato a Malena di andare a parlare con la De Grenet per sotterrare l’ascia di guerra.

L’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet e Malena si sono chiarite. Pace fatta?

In pratica, Samantha De Grenet e Malena si sono confrontate su questa intricata faccenda in queste ultime ore. Infatti, l’attrice di film per adulti ha affrontato la ex leader Samantha, asserendo di essersi sentita tradita per via della sua nomination. A quel punto le due concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno discusso veemente, con tanto di scambi di accuse reciproche, ma alla fine hanno fatto pace in quanto hanno semplicemente capito che stanno partecipando a un gioco. E chissà che la ritrovata amicizia tra le due donne non unisca nuovamente il gruppo frammentato in tanti altri piccoli gruppetti. Insomma, dopo che la De Grenet e Giulio Base sono stati isolati dal resto dei concorrenti de L’Isola, forse ecco arrivare la svolta per riunificarsi con gli altri.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    marzo 24, 2017 at 16:48

    L’Isola dei Famosi sta per giungere alla sua triste conclusione, i naufraghi non vedranno l’ora di tornare in Italia felici e contenti dopo la puntata finale del 12 Aprile 2017 e tra la De Grenet e Malena pace fu.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *