Isola: Samantha De Grenet e Simone Susinna alla resa dei conti

By on marzo 21, 2017
Foto Samantha De Grenet Isola

Samantha De Grenet attacca Simone Susinna a L’Isola dei Famosi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e, come al solito, le polemiche sono state all’ordine del giorno. In pratica, nella giornata di oggi, è tornata Samantha De Grenet dopo avere passato la notte in clinica per essere curata dalle coliche renali. Ma la situazione che ha trovato al suo ritorno è stata abbastanza tesa. Difatti, come asserito dalla concorrente del reality show condotto da Alessia Marcuzzi in un confessionale, ormai il gruppo è completamente spaccato in tanti piccoli gruppetti, e in più non ha potuto non notare questo improvviso avvicinamento di Simone Susinna al contestato Raz Degan, tanto che alla fine della prova ricompensa c’è stato un duro scontro. Andando nel dettaglio, subito dopo la prova, Samantha ha asserito che Raz Degan si sia comportato da egoista, non aiutando gli altri naufraghi, ma non tutti sono stati dello stesso parere.

L’Isola dei Famosi: Samantha De Grenet vs. Simone Susinna. Lo scontro

Difatti, a quel punto è intervenuto Simone Susinna, asserendo con fermezza che non sia affatto così. E la reazione di Samantha De Grenet non si è fatta attendere, evidenziando la stranezza dell’avvicinamento del bel modello di Dolce e Gabbana a Degan, insinuando il sospetto che dietro questa improvvisa amicizia ci sia solo una mera strategia. Però Susinna non si è perso d’animo, e ha rispedito al mittente tali accuse. Chi avrà ragione? Davvero Simone ha architettato questa alleanza per strategia perchè a rischio eliminazione questa settimana? E i conflitti non sono finiti qua visto che anche Eva Grimaldi si è più volte lamentata con gli altri naufraghi degli atteggiamenti poco educati tenuti in questi giorni da Giulio Base. Insomma, come al solito, l’aria nel gruppo è tesissima, e dopo la protesta contro la De Grenet, ecco arrivare queste liti che hanno ancora di più surriscaldato gli animi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. Cosa succederà stasera in puntata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *