Isola, Simone Susinna bacchetta Raz Degan. Un gesto non piace

By on marzo 4, 2017
simone susinna

Raz Degan contestato da Simone Susinna su L’isola: il motivo

Non c’è pace per il gruppo dei naufraghi a L’isola dei famosi. La diatriba con Raz Degan sembra destinata ad alimentarsi, costellata da nuovi episodi da segnare sulla lista nera. In queste ore a lamentarsi del modello israeliano è stato proprio Simone Susinna. Il giovane si era scontrato anche la scorsa settimana con l’ex compagno di Paola Barale. In uno sfogo con Imma Battaglia, approdata in Honduras martedì scorso, il modello avrebbe sottolineato di essere stufo dell’atteggiamento di Degan. I gesti del 48enne sarebbero quelli di un bambino, a detta di Susinna. L’isolamento, le offese ricevute, e il dover sempre rincorrere il modello israeliano, avrebbero portato allo sfogo di Simone Susinna di poche ore fa. Il tentativo di Imma Battaglia di riportare le ragioni di Raz, e cercare di avvicinare il gruppo al modello, è stato vano.

Simone Susinna contro Raz Degan a L’isola dei famosi

Il rapporto tra Raz Degan e gli altri concorrenti de L’isola 12 sembra essere insanabile. In queste ore Simone Susinna si è sfogato con Imma Battaglia, sottolineando che Raz Degan dovrebbe fare un passo verso gli altri concorrenti. Il 23enne, nominato dal gruppo, si scontrerà martedì prossimo al televoto con Moreno e Giulia Calcaterra. Nel frattempo le liti su l’isola delle terre continuano ad essere l’ingrediente principale del reality. Raz Degan contro Giulio Base, è stato protagonista di uno scontro acceso causato dalla prova leader. Il regista infatti avrebbe contestato la prova, insinuando che il livello di difficoltà era diverso tra i vari concorrenti. Il modello israeliano continua intanto la sua esperienza in Honduras in solitaria, ignorando gli altri partecipanti, senza reagire di fronte alle provocazioni. Paola Barale farà il suo ingresso su l’isola delle terre per supportare l’ex compagno? L’unica certezza è che martedì Degan si giocherà il ruolo di leader con Malena. L’esito della sfida condizionerà le nomination e il prosieguo del programma.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *