Isola: Stefano Bettarini attaccato da Giacomo Urtis

By on marzo 17, 2017
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi attaccato da Giacomo Urtis

Da quando è andata in onda la settima puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, le polemiche tra i naufraghi a Cayo Cochinos si sono sprecate. Difatti, durante la puntata condotta da Alessia Marcuzzi c’è stato un duro scontro tra Samantha De Grenet e Raz Degan, con scambi di reciproche accuse. Ma non è finita qua perchè nel daytime andato in onda ieri pomeriggio, Simone Susinna ha attaccato Giulio Base, asserendo di essere falso e di tramare alle spalle degli altri naufraghi insieme alla De Grenet. E hanno pensato la stessa cosa anche Nancy Coppola e Eva Grimaldi in rotta totale con i due leader del gruppo. Questa rivolta potrebbe far sì che venga creato un altro gruppo magari capitanato da Raz Degan? Intanto, nelle ultime ore si è scatenata un’altra bufera grazie alle accuse mosse dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis nei confronti dell’inviato in Honduras Stefano Bettarini.

L’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini nel mirino di Giacomo Urtis

Andando nel particolare, il famoso chirurgo Giacomo Urtis, durante un’intervista al vetriolo rilasciata al settimanale Oggi, ha fatto delle accuse ben precise a Stefano Bettarini, che hanno già creato un vero e proprio polverone. In pratica, l’ex concorrente della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua che Bettarini non sarebbe stato affatto all’altezza di fare l’inviato in quanto non sarebbe stato capace nemmeno di spiegare le prove. Ma non è finita qua perchè Urtis è sembrato un vero e proprio fiume in piena aggiungendo che tra Alvin (l’ex inviato delle passate edizione de L’Isola) e Bettarini non ci sarebbe il minimo paragone per bravura. Il motivo? In pratica Giacomo ha dichiarato che il primo era professionale e capace, mentre il secondo decisamente meno. Insomma, dopo l’avvertimento a L’isola dei famosi, ecco arrivare questa ennesima bufera. Cosa risponderà l’ex marito di Simona Ventura a tali accuse?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *