J-Ax litiga con Chef Rubio: la guerra sui social

By on marzo 28, 2017
Foto J-Ax Verissimo

J-Ax si scaglia contro Chef Rubio: “Basta bullismo su Fedez!”

E’ guerra sul social più utilizzato dai personaggi famosi, Twitter, tra il rapper J-Ax e il cuoco famoso per i suoi programmi televisivi e per i suoi tatuaggi, Chef Rubio. La lite sembra essere partita dal cuoco stesso, a causa dei commenti rilasciati sulle dichiarazioni dell’amico di J-Ax, Fedez, riguardo ad una pistola nascosta nello zaino già all’età di 14 anni. Lo chef di “Unti e Bisunti” commenta ironicamente, affermando che lui nascondeva solamente pizze bianche e merendine. In risposta arriva il compagno di viaggio di Fedez, J-Ax, che chiede di smetterla con questo bullismo volontario nei confronti dell’amico.

J-Ax e Chef Rubio litigano sui social: i tweet al veleno

Ma i tweet non si placano e la lite prosegue per tutta la mattinata. Chef Rubio afferma che sua mamma non gli dice cosa fare già da 20 anni (riferendosi alla mamma di Fedez, sua manager), ma J-Ax con la sua risposta sempre pronta, risponde dandogli del bullo e dicendogli di spararsi. Il cuoco risponde subito dopo, non concedendogli di usare la parola “bullo” seguita da un “sparati”. Ma la risposta di J-Ax arriva nuovamente e, senza pensare a niente, gli dà del morto di fama e di uno che cerca solo popolarità, insultando gli artisti famosi e, successivamente, il rapper lo invita a mangiare una vera pizza a Napoli, dove questa sera si esibiranno per la tappa del loro tour. Tra i due c’era già stata in passato una discussione, a causa del videoclip del singolo “Assenzio”, dove i due rapper venivano accusati di aver usato un murales nel video denigrando il vero significato e, soprattutto, senza chiedere il permesso all’artista. In tutto ciò l’artista che ha causato il litigio social, Fedez, non ha ancora detto il suo parere. Si esprimerà questa sera durante il live o preferirà il silenzio?

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, nato a Borgomanero (Novara) nell'anno 1998. Nonostante la giovane età ha trovato la sua passione nel giornalismo. Collabora per "For Music Tv" ed è esperto in interviste.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *