Janet De Nardis giudice di Lookmaker Academy, da maggio su Sky Uno

By on marzo 14, 2017
foto Janet De Nardis

Lookmaker Academy torna su Sky Uno con Janet De Nardis

Otto puntate all’insegna della bellezza e dello stile coloreranno Sky Uno a partire da Maggio. Ritorna Lookmaker Academy, il talent che metterà alla prova dodici concorrenti, esperti di make up, fashion style e hair creation. Lookmaker Academy andrà in onda a partire da maggio e valuterà l’abilità e la determinazione dei dodici concorrenti. Confermata come giudice del programma Janet De Nardis (foto di Vittorio Carfagna), che si è distinta per la conduzione su Sky Arte. La modella, conduttrice, giornalista e docente universitaria, ha accompagnato i telespettatori nella scoperta dell’Art Decò in collaborazione con Ballandi Arts. Ora l’artista è pronta per giudicare i nuovi concorrenti del talent di Sky Uno. Accanto a Janet De Nardis ci saranno altri due giudici. Il presidente di giuria sarà Maria Grazia Longhi, nota lookmaker italiana. A condurre le otto puntate di Lookmaker Academy sarà Federica Torti.

Janet De Nardis a Lookmaker Academy su Sky Uno: le novità

Lookmaker Academy taglierà il nastro di partenza della prossima edizione a maggio. Otto le puntate del talent che metteranno alla prova dodici concorrenti. Tra i giudici Janet De Nardis che sarà un’osservatrice severa ma obiettiva, pronta a cimentarsi in questa nuova avventura. La modella, conduttrice di programmi su Sky Arte, è da sempre a caccia di talenti. Il meccanismo del gioco sarà totalmente rinnovato e le emozioni saranno protagoniste, tra pianti di gioia e di disperazione degli aspiranti lookmaker. Il vincitore porterà a casa un premio in beni e servizi di 100 mila euro, utili per aprire il proprio atelier. L’attesa è quasi finita, tra poche settimane Lookmaker Academy riaprirà le porte, riaccendendo la sfida. I concorrenti potranno intraprendere un percorso di formazione accanto a esperti del settore, che li guideranno nel campo del make up, del fashion style e dell’hair creation.

foto De Nardis Janet

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *