La Corrispondenza questa sera in prima Tv su Rai 1. Trama e cast

By on marzo 31, 2017
Foto La Corrispondenza

La Corrispondenza in prima Tv stasera su Rai 1. La trama e il cast del film

Questa sera in prima tv su Rai 1, andrà in onda, subito dopo Soliti Ignoti, La Corrispondenza. Il film in onda questa sera, La Corrispondenza, è una pellicola del 2016, diretta da Giuseppe Tornatore e che vede come protagonisti Jeremy Irons e Olga Kurylenko. Amy è una giovane studentessa universitaria che impiega il suo tempo libero, per guadagnare dei soldi, facendo la controfigura in serie per la televisione o per il cinema. La cosa che più le piace sono le scene di azione, le acrobazie che portano suspense e sopratutto le situazioni di pericolo che nelle storie che interpreta si concludono fatalmente con la morte del suo doppio. Le piace riaprire gli occhi dopo ogni morte per sentirsi invincibile. Questo l’aiuta a scappare da un senso di colpa.

La Corrispondenza su Rai 1. Stasera, 31 marzo, il film in prima Tv

Andrà in onda stasera su Rai 1 in prima Tv La Corrispondenza. Il film è di genere romantico, malinconico. Edward Phoerum, è un professore di astrofisica sessantenne, che intrattiene una relazione extraconiugale con la sua ex studentessa fuori corso, Amy Ryan. Sono principalmente legati da una “corrispondenza” amorosa basata soprattutto sulla tecnologia come sms, chat, video e chiacchierate via Skype. Ma un giorno, il professore di astrofisica con cui ha questa relazione ed è profondamente innamorata sembra svanire nel nulla. La ragazza scoprirà che il professore in realtà se ne è andato, ma non del tutto. Continuano ad arrivare, per messaggio, per mail o per chiamate vocali, continui messaggi o video del suo amato professore. Che cosa sarà successo, come avrà fatto e sopratutto perché? La continua presenza del professore, nonostante se ne sia andato, sarà per lei un sollievo o no? Appuntamento per questa sera con La Corrispondenza.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *