La preda perfetta, film in onda stasera su Canale 5: trama e cast

By on marzo 6, 2017
Foto la preda perfetta

Film La preda perfetta: trama della pellicola in onda oggi su Canale 5

Questa sera su Canale 5, in prima Tv, per contrastare l’inossidabile Il Commissario Montalbano, andrà in onda, alle 21:20, La preda perfetta. Il film è un thriller di grande suspance e tanta tensione. Liam Neesom interpreterà un investigatore privato alla ricerca di assassini. Fanno parte del cast tantissimi altri grandi nomi del cinema; tra cui Dan Stevens, David Harbour, Boyd Holbrook, Laura Birn, Eric Nelsen, Sebastian Rochè e Mark Consuelos. Il thriller è firmato da Scott Frank, una garanzia per il pubblico. Il protagonista del film è Matt Scudder, un ex poliziotto diventato investigatore privato illegalmente. Egli gira per New York alla fine del Ventesimo secolo dove incontra degli alcolisti anonimi e si scontra con dei trafficanti di droga. Uno di questi sceglie di assumerlo come investigatore privato per essere aiutato.

La preda perfetta: trama completa del film trasmesso stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5 alle 21:20 in prima Tv, La preda perfetta con Liam Neesom nei panni di Matt Scudder. Questo finto investigatore privato viene assunto per aiutare uno di questi trafficanti, Kenny Kristo, a scoprire gli psicopatici che hanno rapito, torturato e ucciso sua moglie. Si apre così nel film, una caccia all’uomo senza nessuna regola e rispetto per la legge; il confine tra il bene e il male è sempre più sottile. Fa da padrone in questo film il detto “il fine giustifica i mezzi”. Molto importanti anche i personaggi in secondo piano. In particolare il portiere di casa di Matt, Eric Nelsen, che avrà un ruolo particolare. Stesso discorso per il guardiano del cimitero, Olafur Darri Olafsson. Il film, melodrammatico, La preda perfetta, vi aspetta questa sera su Canale 5, nel vano tentativo di contrastare Il Commissario Montalbano, con i suoi quasi 11 milioni di fedeli telespettatori.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *