La prova del cuoco: Antonella Clerici e il suo staff in ritardo

By on marzo 17, 2017
foto la prova del cuoco ultima puntata

Antonella Clerici e La prova del cuoco spostate alle 12.45

La prova del cuoco posticipata. L’appuntamento odierno con Antonella Clerici e le delizie del cooking-show di Rai1 è stato spostato di circa un’ora. La prova del cuoco è andata infatti in onda alle 13.10, anzichè alle 11.50. Un cambio di palinsesto per l’ultima puntata settimanale del programma culinario della prima rete. Alle 9.45 infatti su Rai1 è andata in onda La cerimonia del 60° Anniversario della firma dei Trattati di Roma. L’evento in diretta dall’aula di Montecitorio, alla presenza dei Presidenti dei Parlamenti Europei, ha portato a uno slittamento de La prova del cuoco. Il venerdì mattina su Rai1 è iniziato con un palinsesto rivoluzionato. Eleonora Daniele, con Storie Vere, e Elisa Isoardi, con Tempo & Denaro, non sono infatti andate in onda. La programmazione mattutina della rete ammiraglia tornerà però alla normalità da domani. Storie Vere, Tempo & Denaro e La prova del cuoco, a partire da lunedì, torneranno al loro consueto orario.

La prova del cuoco oggi: cambio di orario per Antonella Clerici

Cambio di palinsesto su Rai1. La prova del cuoco è andata in onda oggi con circa un’ora di ritardo rispetto al solito. Il programma condotto da Antonella Clerici ha dato il via alla puntata del venerdì alle 13.10, con la messa in onda di una replica, un torneo tra cuochi. L’appuntamento in diretta con la conduttrice di Legnano, nel mezzogiorno di Rai1, tornerà lunedì prossimo. In occasione della Cerimonia del 60° Anniversario della firma dei trattati di Roma, il palinsesto di Rai1 è cambiato, tagliando anche l’appuntamento con Eleonora Daniele e Elisa Isoardi. Lunedì prossimo la scaletta della mattinata di Rai1 ritornerà alla normalità, con i suoi classici programmi. Oggi, a partire dalle 13.10, è stato proposto il meglio de La prova del cuoco. Anche ieri il programma di Antonella Clerici ha regalato ricette gustose come le tagliatelle di Luisanna Messeri e le uova strapazzate.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *